Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La star di Legends of Tomorrow, Brandon Routh, ha ufficialmente detto addio alla serie tv dopo aver interpretato Ray Palmer aka The Atom dalla prima stagione. Legends of Tomorrow ha debuttato nel 2016 come quarta serie dell’universo Arrowverse. La serie presenta un mix di personaggi di altri show della DC e quelli creati appositamente per la serie.
Routh ha annunciato il suo addio alla serie con un messaggio e una serie di foto pubblicate su Instagram. Ha indirizzato il messaggio alla sua “Famiglia di Leggende” e ha riconosciuto l’inizio rocambolesco dello show nella sua didascalia. Le foto di Routh lo mostrano vestito in The Atom durante una ripresa, una torta d’addio e un’ultima occhiata al burattino di Ray da una delle timeline alternative della serie tv.
Il mio ultimo giorno di riprese con la mia #LegendsFamily. Vi amo tutti e apprezzo le 5 stagioni che abbiamo trascorso insieme. Non è sempre stato facile, ma penso che sia ciò che rende più difficile andarsene: superare i dolori crescenti delle prime stagioni ci ha legato. ?? E ha reso le ultime tre stagioni un vero spasso! Non ho mai partecipato a un lavoro così a lungo, quindi questa è una novità per me. ? Penso che mi mancherete tutti e mi mancherà il divertimento che abbiamo avuto nel realizzare questo folle show sul #Waverider, tanto quanto mi mancherà aver dato vita a #RayPalmer.
Amore e fortuna per un ottimo finale di stagione. ??❤️❤️❤️
Anche se i fan saranno tristi nel vedere Routh lasciare Legends of Tomorrow, hanno ancora parte di una stagione con cui consolarsi.
Ad ogni modo, è difficile capire dal messaggio quando il personaggio lascerà la serie tv e quali circostanze potrebbero causare il fatto.
Dal momento che la quinta parte dello show non debutterà fino a metà stagione, si sa poco sulle trame dei personaggi.
Ad aggiungere ulteriore confusione al mix è Crisis on Infinite Earth, che era ancora in produzione la scorsa settimana. È difficile sapere se l’ultimo giorno di Routh come Atom fosse per il crossover o un episodio regolare di Legends of Tomorrow.
Indipendentemente da quando lo vedranno, si spera che i fan saranno soddisfatti dell’addio a Ray Palmer.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.