Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo tour invernale dei Television Critics Assiociation sta portando una ventata di novità a noi serie tv dipendenti. Molte notizie sono positive ma, ogni tanto, arrivano anche quelle negative.
È stato annunciato infatti che la terza stagione di Legion, serie tv prodotta da FX, sarà l’ultima.
John Landgraf, amministratore delegato dell’emittente televisiva, ha dichiarato:
Noah Hawley ha sempre considerato Legion come uno show da tre stagioni e ha confermato che avrebbe aderito al suo piano. Questa, dunque, sarà la stagione finale.
Per chi non conoscesse la serie televisiva in questione, Legion si basa sui fumetti della Marvel di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz: lo show segue le vicende di David Haller (interpretato dall’attore Dan Stevens), il quale crede di essere affetto da schizofrenia; l’uomo per questo motivo passa la maggior parte della sua vita in istituti psichiatrici. La sua vita subirà una svolta quando scoprirà di essere un mutante e che la sua malattia è, fondamentalmente, il suo superpotere.
Oltre all’attore protagonista Dan Stevens, all’interno del cast ci sono: Rachel Keller, nel ruolo di Syd, mutante e interesse amoroso di David; Aubrey Plaza, è l’antagonista Lenny, e per ultimo Jean Smart nel ruolo di Melanie Bird, mentore del protagonista.
La serie televisiva ha debuttato nel febbraio del 2017, conquistando ampiamente sia la critica che i telespettatori; proprio per questo, un mese dopo, è arrivato il rinnovo per una seconda stagione.
Una stagione che non ha lasciato alcun dubbio e che ha portato all’ennesimo rinnovo per la serie prodotta da Noah Hawley.
Cosa ne pensate? Siete favorevoli a questa decisione?
Ad ogni modo, Landgraf ha confermato che la terza stagione di Legion debutterà nel mese di giugno, ma ad oggi non abbiamo ancora una data certa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.