Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lena Headey è Cersei Lannister in Game of Thrones. Il suo personaggio è contemporaneamente uno dei più apprezzati e uno dei più odiati. Diciamo che per odiarla potremmo avere 1000 motivi, ma nonostante tutto non possiamo non amare la sua forza e la sua determinazione.
Uno dei motivi per cui tutti amano odiare Cersei riguarda l’ottima performance di Lena Headey nei panni della Regina dei Sette Regni.
Lena Headey è un’attrice eccezionale e in Game of Thrones lo dimostra molto bene. Ogni minima espressione, ogni gesto, è proprio di Cersei Lannister. Per questo siamo stati più che contenti della sua nomination agli Emmy Awards nella categoria di best supporting actress in a drama. Lena Headey è semplicemente brillante!
Nella vita reale la Headey non ha nulla a che vedere con Cersei. Soprattutto non condivide la sua repulsione per le altre persone. L’attrice ha infatti speso molto tempo libero impegnandosi in diverse ONG e azioni di carità. Sembra quindi evidente che la Headey sia una persona molto altruista, sempre disposta a fare del bene per il prossimo. Tuttavia, qualcuno sembra non essere di questa opinione. Un giornalista avrebbe infatti offeso Lena Headey.
La Headey è recentemente apparsa in Running Wild With Bear Grylls e le è stato chiesto come si comporta nei confronti della stampa e dei giornalisti. L’attrice ha così raccontato un episodio interessante, in cui un giornalista si è comportato male con lei. Com’è Lena Heady con la stampa? Ecco le sue parole:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Sono terribile. Devi fare tutte queste cose per i riconoscimenti e molte persone ti intervistano. Quindi ci vado, incinta di sette mesi, e vedo una stanza piena di giornalisti dove questo ragazzo si alza e dice “Voglio solo dirti che sei una vera delusione nella vita reale“. Poi aggiunge: “Ma questi sono i tuoi veri capelli? La parrucca è molto meglio. Mi piaci da bionda“.