Vai al contenuto
Home » News

Cersei Lannister e Bronn di Game of Thrones non sono mai in scena insieme: scopriamo perchè

Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quando guardiamo Game of Thrones, facciamo caso ad ogni singolo dettaglio. Ogni frame che ci viene mostrato nasconde per noi anni di teorie che Zio George insieme a Benioff e Weiss hanno cospirato per farci ammattire. Ma forse tra queste piccolezze una cosa su tutte non avrete notato.

Gli attori che interpretano Cersei Lannister e Ser Bronn delle Acque Nere non compaiono mai in scena insieme. Anzi proprio nell’ultimo episodio il cavaliere prende sotto braccio il giovane Podrick scappando dall’arena, dove poco dopo sarebbe tenuto il confronto tra le due fazioni ben contraddistinte: da una parte Jon e Daenerys, dall’altra Cersei e Euron.

Pare, infatti, che la causa di questo mancato incontro fra i due sia in maniera esplicita scritta sul contratto. Lena Headley e Jerome Flynn hanno intrapreso una relazione durante le riprese di Game of Thrones e nel 2014 si sono lasciati. La rottura della relazione, non è stata una delle più felici (quale rottura lo è) e i due attori da quel momento si sono rifiutati di andare in scena insieme.

A rivelarlo sono gli stessi membri del cast in un intervista. Fortunamente per Lena e Jerome, Cersei e Bronn non hanno praticamente interazione sulle scene. Seppur il cavaliere sia braccio destro (o mano destra, if you know what i mean) di Jaime Lannister (interpretato da Nikolaj Coster-Waldau) e Tyrion (interpretato da Peter Dinklage).

Game of Thrones

Ma possiamo dirvi dell’altro. L’attrice che interpreta la Regina dei Sette Regni, non è la prima volta che intraprende una relazione con un membro del cast di Game of Thrones. L’altra “vittima” di Lena sarebbe infatti Pedro Pascal, si il nostro Oberyn Martell. Anche se in Game of Thrones i due si sono sempre considerati nemici, fino alla fine disastrosa del nostro Dorniano preferito, nella vita vera pare infatti che i due si siano amati.

E’ il caso di dirlo: galeotto fu il set!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Chi è il Principe Promesso?