Per celebrare il suo cinquantesimo compleanno, Leonardo DiCaprio ha deciso di fare le cose in grande. Al suo mega-party Hollywoodiano sono infatti state invitate moltissime celebrità , tra colleghi e amici di vecchia data. Stando a quanto riportato da Vanity Fair, una fonte anonima ha dichiarato a People: “Era incredibilmente felice, abbracciava tutti i suoi ospiti”.
Leonardo DiCaprio ha dato una grande festa per il suo compleanno
Tra gli invitati al party c’erano Brad Pitt (qui la classifica dei suoi 10 migliori film) accompagnato dalla sua fidanzata, Ines de Ramon, Tobey Maguire, il cantante Robin Thicke con April Love Geary, Odell Beckham Jr., Tyga, Teyana Taylor, Jamie Foxx, Bill Maher, Alexander A.E. Edwards, Paris Hilton, Cara Delevingne, Chris Rock, Kevin Connolly e Todd Phillips. Stando a quanto riportato, alla festa di Leonardo DiCaprio c’era anche il suo co-protagonista in Shutter Island, Mark Ruffalo. Nella lista degli invitati, inoltre, figuravano anche Casey Affleck, Orlando Bloom, Katy Perry, Benicio del Toro, la designer di gioielli Jennifer Meyer, il lottatore di Mma Chuck Liddell, Emile Hirsch e l’immancabile Kate Winslet.
Inoltre, sembra che si siano uniti ai grandi festeggiamenti anche Edward Norton, coprotagonista di Leonardo DiCaprio ne Il redivivo, e Robert De Niro. Per finire, sono stati avvistati anche Guillermo del Toro, Todd Phillips, Steven Spielberg e sua moglie Kate Capshaw e, ovviamente, la fidanzata di Leonardo DiCaprio Vittoria Ceretti.
Numerosi attori e registi hanno partecipato al party di Leonardo DiCaprio
A occuparsi della selezione della musica è stato direttamente il produttore discografico e cantante Anderson Paak. Tuttavia, sembra che il momento più importante della serata sia stato quando Stevie Wonder ha cantato una versione piuttosto emozionante della celebre Happy Birthday. Insomma, un party che decisamente verrà ricordato nel tempo, al quale hanno partecipato alcuni tra i più noti vip di Hollywood.
Oltre alla grande festa, Leonardo DiCaprio ha voluto festeggiare anche con un gruppo più intimo di amici e familiari, fra cui i suoi genitori, con una semplice cena che ha avuto luogo prima dell’evento mondano.