Vai al contenuto
Home » News

Lili Reinhart è stata vista al Coachella in compagnia di un altro attore

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Per anni abbiamo visto Lili Reinhart e Cole Sprouse, celebri star della serie Riverdale in cui interpretano rispettivamente Betty Cooper e Jughead Jones, insieme anche nella vita reale. I due sono stati una coppia dal 2017 al 2020, per poi annunciare ufficialmente la loro separazione. Queste le parole di Cole Sprouse a proposito della loro rottura, in seguito alla quale sono comunque rimasti in buoni rapporti:

“Lili e io ci siamo inizialmente separati a gennaio di quest’anno, decidendo di separarci in modo definitivo a marzo. Che esperienza incredibile ho avuto, mi sentirò sempre fortunato e amato per aver avuto la possibilità di innamorarmi. Non le auguro altro che il massimo amore e felicità per andare avanti. Tutto quello che dirò al riguardo, qualsiasi altra cosa tu ascolti non ha importanza. Anche il suo film (Chemical Hearts) uscirà presto! Sono sicuro che è incredibile come tutto il resto che fa. Grazie ragazzi”

Dopo la fine della relazione, Lili Reinhart ha fatto “perdere le sue tracce” per un po’, non dando più molte informazioni sulla sua vita privata e lasciando a bocca asciutta gli appassionati di gossip hollywoodiano. Il “mistero” che ruota attorno all’attrice è tuttavia svanito qualche giorno fa, quando è stata avvistata al celebre festival musicale Coachella in compagnia di Spencer Neville. Abbiamo avuto modo di vedere l’attore in varie occasioni, ma lo ricordiamo in modo particolare per le sue apparizioni in American Horror Story, Ozark e 9-1-1: Lone Star. Tra i vari partecipanti al famosissimo festival c’erano anche altre star di Riverdale, tra cui Camila Mendes (Veronica Lodge), Vanessa Morgan (Toni Topaz) e Hart Denton (Chic), che sono apparsi nelle storie che Lili Reinhart ha pubblicato e che sono suoi amici anche fuori dal set.

lili reinhart

L’attrice è stata dunque “avvistata” abbracciata a Spencer Neville proprio mentre lasciava il festival e le fotografie sono prontamente state pubblicate da Just Jared Jr, facendo immediatamente il giro del mondo intero. A scatenare ancor di più l’entusiasmo e la curiosità del pubblico è stato un video diffuso su Twitter in cui sembra che i due si tengano per mano, ma questi sono per adesso gli unici due elementi diffusi che potrebbero far intendere una relazione tra le due star. Non sappiamo ancora, dunque, se la storia tra Lili Reinhart e Spencer Neville sia effettivamente concreta, ma siamo lieti di aver rivisto la nostra “Betty Cooper” dopo tanto tempo.

Leggi anche: Lili Reinhart – Il malizioso commento alla foto di KJ Apa diventa virale

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.