Vai al contenuto
Home » News

Lili Reinhart: la star di Riverdale fa coming out in un’occasione speciale

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lili Reinhart ha fatto un annuncio completamente inaspettato. L’attrice che ha dato il volto a Betty Cooper in Riverdale si è dichiarata bisessuale attraverso il mondo dei social.

Ultimamente, Lili Reinhart è stata al centro dei gossip a causa della rottura con il suo compagno Cole Sprouse. I due protagonisti di Riverdale, infatti, condividevano una relazione anche fuori dal set fino a poco tempo fa.

lili reinhart

Lili Reinhart è bisessuale

La ragazza ha sempre preferito essere riservata riguardo la sua vita amorosa. Ora però ha preso coraggio e ha deciso di condividere la sua bisessualità con i suoi follower e il resto del mondo. La notizia arriva proprio in occasione del mese dedicato al Pride ovvero giugno.

L’attrice rendendo pubblica la sua sessualità ha invitato i suoi seguaci a sostenere il movimento LGBTQ+ e di Black Lives Matter partecipando alla manifestazione tenutasi lo scorso 3 giugno a Santa Monica.

Anche se non lo ho mai detto pubblicamente prima d’ora sono una donna bisessuale e ne vado orgogliosa. Oggi mi unirò a questa protesta. Venite anche voi.

Tuttavia a causa della situazione generata dalla pandemia Covid-19, in gran parte del mondo le proteste sono state abolite fino al 2021. Ma negli Stati Uniti è diverso.

Manifestare in America

Dopo l’omicidio di George Floyd i cittadini non hanno potuto rimanere in silenzio e centinaia di manifestazioni si sono propagate per tutto il paese. Il movimento Black Lives Matter ha avuto un forte sostegno da tutte le comunità compresa quella LGBTQ+.

Proprio così i due movimenti si sono uniti per la manifestazione a cui la stessa Lili Reinhart ha partecipato. Lo scopo è stato quello di lottare per il diritto di professare l’amore libero in tutte le sue forme.

LEGGI ANCHE – Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati: US Weekly racconta la fine della loro relazione