Vai al contenuto
Home » News

Spencer Pratt su Lisa Kudrow: «È uno dei peggiori esseri umani che abbia mai incontrato»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Lisa Kudrow è l’attrice statunitense che ha vestito i panni dell’indimenticabile Phoebe Buffay in Friends. Nella famosa sitcom degli anni ’90 era una ragazza un po’ naif che con il suo buon cuore e le sue bizzarrie è riuscita a conquistare l’affetto dei fan che non possono fare a meno di amarla. Il successo del personaggio di Phoebe è ovviamente legato al talento della sua interprete e per questo sembra incredibile che l’attrice abbia ottenuto con difficoltà la parte. Se alla fine il suo personaggio è riuscito a far breccia nel cuore di tutti, al contrario la sua performance non ha convinto completamente il figlio dell’attrice. Lisa Kudrow ha raccontato infatti la «svilente» reazione del figlio alla serie che l’ha resa celebre. Ma a quanto pare, c’è anche qualcun altro che non apprezza affatto la star di Friends.

Spencer Pratt ha ricordato di aver avuto un incontro spiacevole con l’attrice durante un party.

Spencer Pratt è molto conosciuto nel Paese a stelle e strisce per aver partecipato a diversi reality come The Hills e Celebrity Big Brother UK. Proprio prendendo parte a The Hills nel 2007 ha conosciuto la sua dolce metà, Heidi Montag, che ha sposato nel 2009. Sui social numerosi fan seguono la sua vita al fianco di Heidi e del loro bambino Gunner Stone. Proprio sui suoi canali social Spencer Pratt ha risposto a una domanda di un fan che chiedeva quale fosse la star più scortese in cui si fosse imbattuto. Pratt ci ha spiazzato tutti, facendo proprio il nome di Lisa Kudrow:

“Oh questa è facile. Phoebe di Friends. Senza dubbio è uno dei peggiori esseri umani che abbia mai incontrato. Di gran lunga”.

A quel punto molti utenti hanno cominciato a chiedere il motivo per cui avesse detto una cosa del genere e Spencer Pratt ha pubblicato un altro post in cui ha raccontato cosa è accaduto, quando ha incontrato Lisa Kudrow. La vicenda si è svolta nel 2009 ad un party, organizzato dalla NBC, a cui hanno partecipato anche Pratt e sua moglie Heidi Montag. Nessuna delle celebrità lì presenti ha rivolto loro la parola, eccetto Lisa Kudrow che ha parlato con la coppietta e ha finito per farla sentire a disagio con le sue parole inopportune. Ecco cosa ha raccontato:

Heidi [Montag] ed io fummo invitati al nostro primo party d’élite, di serie A. Appena arrivammo era chiaro che nessuno voleva la nostra presenza. Era quasi come se stessimo filmando uno scherzo per il programma Punk’d e una telecamera stesse per spuntare fuori da un momento all’altro, ma a me e Heidi non importava, perché c’era cibo delizioso e un open bar. Mentre eravamo seduti a consumare un po’ di caviale, Phoebe [Lisa Kudrow] si avvicina a noi, il che fu un po’ scioccante perché nessuno ci aveva parlato durante la festa. Lisa Kudrow si è rivolta ad Heidi Montag dicendole di allontanarsi da me più velocemente possibile perché l’avrei uccisa e che avevo gli occhi di un serial killer. Heidi aspetta di vedere se si tratti di uno scherzo. Forse questo è un po’, una scenetta… ma non ride, si allontana e basta. E proprio lì è accaduto l’incontro più spiacevole che abbia mai avuto con un essere umano”.

Nè l’attrice nè il suo team sono intervenuti per smentire quanto raccontato dalla star dei reality. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche – Friends – Lisa Kudrow difende lo show: «Scrivi di ciò che conosci»