Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gilles Rocca, ex naufrago del celebre reality show L’Isola dei Famosi, ha recentemente raccontato al settimanale Oggi di aver rifiutato diverse proposte indecenti nel corso della sua carriera.
Un ex membro de L’Isola dei Famosi ha raccontato di aver ricevuto alcune “proposte”
Gilles Rocca, anche vincitore di un’edizione di Ballando con le Stelle, ha raccontato la sua esperienza. Vi riportiamo di seguito le sue parole: “Ho detto di no a tantissimi compromessi. C’è stato un regista che mi chiese di andare a casa sua per leggere la sceneggiatura insieme. Mi sono sentito come si sentono tante donne con alcuni produttori o registi. È successo anche che mi staccassero degli assegni, con scritta sopra una cifra alta, in un bagno di una discoteca: li ho strappati davanti a chi l’ha fatto perché non sono in vendita. Poi la vita è incredibile: ogni volta che ho avuto queste proposte indecenti, subito dopo mi hanno offerto un lavoro o qualcosa di significativo quasi a voler dire: “Hai fatto la scelta giusta”. E se anche non fosse accaduto, comunque sarei stato convinto della scelta”
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha raccontato la propria esperienza, specificando di essere consapevole del fatto che la propria estetica lo ha aiutato in alcune occasioni. Ha inoltre affermato di aver sempre rifiutato il ruolo di tronista. Ecco le sue parole a tal proposito: “Ho la classica estetica per cui mi dicevano: “Perché non vai a fare il tronista?”. Mi sono sempre rifiutato perché volevo affermarmi come artista. Ho cominciato con poche pose nella fiction Mediaset Carabinieri. Pian piano sono arrivato a trent’anni a fare il protagonista in un film di Marco Risi. Ammetto che l’estetica mi è servita quando ho fatto Ballando con le stelle, dove sono stato preso perché ero un bel ragazzo e anche perché mi avevano notato quando era scoppiato il caos Bugo-Morgan a Sanremo 2020″
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha ammesso di essere stato aiutato dalla propria estetica
Gilles Rocca ha dunque raccontato di essersi sentito come se volessero “comprarlo”, ma di non essere mai stato “in vendita”. È stato fiero di aver rifiutato determinate proposte, sempre consapevole di aver fatto la scelta giusta. A proposito de L’Isola dei Famosi, vi lasciamo qui alcune informazioni sull’edizione di quest’anno.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.