Paul Rudd torna nell’universo delle serie tv con una nuova dark comedy targata Netflix. Il titolo del nuovo telefilm è Living with Yourself e sarà disponibile sulla piattaforma dal 18 ottobre 2019. L’attore, conosciuto per aver interpretato, tra i tanti, Ant-Man nel MCU e che abbiamo amato nel ruolo di Mike in Friends, sarà Miles Elliott… moltiplicato per due!
La trama ruota, per l’appunto, intorno alla vita di Miles, un uomo distrutto dall’amore e deluso dalla vita. Per tentare di risollevarsi, decide di recarsi alla Spa Top Happy dove lo sottoporranno a una misteriosa e ambigua cura per migliorare se stesso. Inizialmente l’esperimento sembra aver avuto gli effetti sperati e Miles torna a sentirsi felice e di nuovo in pace con se stesso. Ma, in realtà, con suo raccapriccio scoprirà di aver dato vita ed essere stato sostituito da una nuova e più brillante versione di sé. Due Miles Elliot, una sola vita. Così, per far fronte ai nuovi problemi nati dalla comparsa del suo clone, Miles dovrà lottare per non perdere il lavoro, sua moglie (interpretata da Aisling Bea) e soprattutto la sua identità.
E- come anticipa anche la sinossi ufficiale – questa commedia esistenziale solleva un interrogativo: a qualunque condizione davvero vogliamo essere migliori?
La serie tv Netflix si compone di otto episodi ed è stata scritta e creata da Timothy Greenberg, già vincitore di due premi Emmy per The Daily Show. Tra equivoci, problemi di gelosia e tante considerazioni sulla natura umana questa serie non annoierà. Il trailer è fresco e spassoso, ma dietro la leggerezza rimangono le domande e i dubbi del protagonista che ci fanno profondamente riflettere.