Vai al contenuto
Home » News

Lizzie McGuire non tornerà: cancellata la serie reboot con Hillary Duff

Lizzie McGuire
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il reboot di Lizzie McGuire si è fermato sul nascere. La produzione si è ufficialmente fermata e la serie non si farà. A comunicare l’amara notizia è proprio la protagonista Hillary Duff.

Il 2020 ha spezzato tantissime serie che non sono riuscite a proseguire nonostante le aspettative del pubblico. Una di queste è sicuramente il reboot di Lizzie McGuire, attesissimo dagli spettatori della serie originale e dagli appassionati Disney.

Questa nuova serie avrebbe visto il ritorno di Lizzie e della sua famiglia oltre che del suo migliore amico Gordo. Tuttavia a causa di alcune divergenze artistiche, la creatrice Terri Minsky ha abbandonato il progetto.

Lizzie McGuire

Le divergenze creative hanno portato alla chiusura

La sua assenza ha costretto la produzione a fermarsi e che dopo svariati mesi di stop ha deciso di chiudere per sempre. Così è stata Hillary Duff a comunicare la triste notizia a tutti i fan di Lizzie McGuire tramite Instagram.

È stato un onore per me avere un personaggio come Lizzie nella mia vita. Ha avuto un grande impatto su tante persone, me inclusa. E vedere la lealtà dei fan e il loro affetto nei suoi confronti, ancora oggi, ha significato così tanto per me. Gli sforzi e le conversazioni finora sono stati tutti volti a cercare di far funzionare il reboot, ma purtroppo, nonostante l’impegno di tutti, non succederà. Voglio che un reboot di Lizzie sia quanto di più autentico e onesto nei confronti di Lizzie e della persona che sarebbe oggi. È quello che merita il personaggio. Possiamo tutti prenderci un attimo per dispiacerci di non aver potuto vedere che fantastica donna sarebbe diventata, e le avventure in cui l’avremmo accompagnata. Sono molto triste, ma vi prometto che abbiamo tutti cercato di fare del nostro meglio, ma evidentemente non era destinoè così che va nel 2020!

LEGGI ANCHE – Come finisce Lizzie McGuire?