Vai al contenuto
Home » News

ll cast di Malcolm in the Middle si è ufficialmente riunito in vista delle riprese per il revival [FOTO]

malcolm in the middle

È stata finalmente rilasciata una prima immagine che fa riferimento al revival di Malcolm in the Middle, l’amatissima sit-com dei primi anni 2000

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come annunciato un po’ di tempo fa, è in lavorazione una miniserie revival in uscita su Disney+, con la maggior parte degli attori originali della sit-com Malcolm in the Middle che riprenderanno i loro ruoli. Martedì, l’attore di Malcolm, Frankie Muniz, ha condiviso una foto su X per rivelare una prima foto in cui il suo personaggio si riunisce con i genitori, Hal (Bryan Cranston, un attore già straordinario a quei tempi) e Lois (Janen Kaczmarek). Sebbene sia passato del tempo da quando i tre hanno condiviso il set della sit-com originale, a quanto pare alcune cose non cambiano mai.

I tre attori sono infatti tutti sorridenti nella foto, a suggerire che i membri del cast si stiano divertendo molto durante la loro riunione per il revival di Disney+. Nella didascalia del post di X allegata alla foto, Muniz ha anche scritto: “È sempre bello avere mamma e papà in giro!”. Il post è visibile qui sotto.

Il ricordo di una serie iconica

Creata da Linwood Boomer, Malcolm in the Middle parla di una famiglia disfunzionale con il personaggio di Frankie Muniz al centro della serie. La serie è andata in onda per sette stagioni tra il 2000 e il 2006, affermandosi come una delle sit-com più popolari della sua epoca. Quasi tutti i co-protagonisti di Muniz torneranno per la serie sequel di Disney+, tra cui ovviamente Bryan Cranston (Hal) e Jane Kaczmarek (Lois), come si vede nella foto in anteprima. Tra gli altri attori che torneranno ci sono anche Christopher Kennedy Masterson (Francis) e Justin Berfield (Reese).

Purtroppo c’è anche chi non tornerà per il revival. Erik Per Sullivan non ci sarà, infatti, nel ruolo di Dewey, il fratello minore di Malcolm, poiché l’ex bambino prodigio si è ritirato dalla recitazione; Caleb Ellsworth-Clark assumerà sarà il suo rimpiazzo. Insomma, c’è tantissima curiosità attorno al progetto, e nell’attesa di saperne di più vi lasciamo con il ricordo della gloriosa fine della serie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.