Vai al contenuto
Home » News

Loki 2: perché nel TRAILER non c’è traccia di Jonathan Majors?

Loki 1200x675
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nel corso degli upfront di Disney, avvenuti in questi giorni, è stato presentato il trailer della seconda stagione di Loki, in cui però sembrerebbe non apparire la star Jonathan Majors col suo personaggio Kang, pur essendo un villain centrale all’interno della trama dei Marvel Studios.
Majors era stato annunciato come il cattivo principale della seconda stagione dello show nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che vedeva Loki (Tom Hiddleston) e Mobius (Owen Wilson). Dopo l’uscita nelle sale di Quantumania a febbraio, Majors è stato arrestato a New York a fine marzo con l’accusa di strangolamento, aggressione e molestie.

Il 16 maggio scorso è stato presentato il trailer della seconda stagione dello show di Disney+

In occasione della presentazione alla stampa e agli inserzionisti della Disney, Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha presentato in anteprima alcuni dei prossimi show del Marvel Cinemtic Universe, tra cui Secret Invasion, Echo e la seconda stagione di Loki.
Secondo Tim Baysinger, giornalista di Axios, Feige non ha menzionato la presenza di Majors nello show, né alcuno dei suoi personaggi – Kang o Victor Timely – è apparso nel trailer della seconda stagione.

Il trailer della stagione non è stato ancora reso disponibile ai telespettatori online, ma Feige ha confermato che lo show tornerà nel corso dell’anno. La seconda stagione di Loki debutterà il 6 ottobre, spostandosi dal mercoledì al venerdì sulla piattaforma streaming Disney+.

Né la Marvel né Feige hanno ancora commentato l’arresto di Jonathan Majors. Sebbene le speculazioni dei fan si siano scatenate sulla possibilità che lo studio voglia – o debba – cambiare il ruolo di Kang, ad aprile Deadline aveva riportato che la Marvel non aveva mai discusso di cambiare l’attore. È probabile che gli Studios stiano aspettando di vedere come procede il caso prima di discuterne, e tanto meno di prendere una decisione.

Dal momento che la seconda stagione di Loki ha terminato le riprese e ha una data di uscita, non sembra che la Marvel abbia intenzione di modificare la serie, a prescindere da ciò che accadrà con la star.
Di conseguenza, è possibile che segua la stessa strada che ha seguito per l’anteprima della seconda stagione all’upfront della Disney, aggirando la questione. È possibile che questo sia stato voluto per evitare spoiler, sia per la serie che per la scena post-credits di Quantumania, ma dato l’arresto di Majors, la sua assenza è notevole.

Dopo Loki, la prossima apparizione nota è in Avengers del 2025: The Kang Dynasty. Al momento, sembra che gli Studios vogliano continuare a far interpretare a Jonathan Majors il ruolo del villain principale. Tuttavia, se l’attore verrà giudicato colpevole, lo studio dovrà rivalutare come procedere. Fino ad allora, resta da vedere esattamente come il trailer della seconda stagione di Loki gestirà il coinvolgimento di Majors quando verrà diffuso online.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki nella speranza di ottenerne uno più importante