Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
LOL 2 è arrivata il 24 febbraio 2022 su Amazon Prime Video con i primi quattro episodi e il 3 marzo con il gran finale. Questo game show ha conquistato il pubblico italiano: l’improvvisazione e la competizione sono due degli elementi chiave che hanno reso LOL un grande successo.
La prima stagione di LOL – Chi ride è fuori ci ha regalato momenti esilaranti (ecco la classifica dei 10 momenti più esilaranti) e anche la seconda non è da meno. Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, il Mago Forest, Maccio Capatonda e gli altri protagonisti ci hanno fatto fare grandi risate.
Come da regolamento, per cercare di far ridere – ed eliminare – gli altri concorrenti, i comici in gara cercano di utilizzare ogni “arma” a disposizione: battute, personaggi del loro arsenale, improvvisazione e anche oggetti e accessori di scena.
Se nella scorsa edizione il pubblico è stato rapito dal bastone sonoro di Frank Matano (che è diventato uno dei prodotti più venduti del 2021 su Amazon), in questa edizione a spopolare è il criceto parlante di Alice Mangione.
Il criceto parlante che ripete quello che dici di Alice Mangione
Alice Mangione, in gara insieme al marito Gianmarco Pozzoli, ha deciso di provare a far ridere gli altri comici con l’uso di un simpatico criceto parlante.
Dotato di registratore e altoparlante, questo simpatico cricetino ripete a memoria tutto quello che gli viene detto. Lo fa dimenandosi come se fosse posseduto, scatenando la sua testolina marrone su e giù all’impazzata. E con una vocina stridula e ridicola che rende tutto più esilarante.
Nel mezzo del gioco, all’improvviso Alice Mangione sfodera il suo peluche-roditore e inizia una surreale conversazione con lui attaccato a un braccio. Davvero difficile non ridere!
Dove acquistare il criceto di LOL 2
Il peluche criceto parlante sta già diventando un gadget super amato dai fan di LOL: Chi ride è fuori 2, al pari del tubo sonoro di Frank Matano, degli occhiali e del costume di Posaman e della Gioconda con buco per la faccia utilizzata da Elio.
Se volete assolutamente acquistare questo criceto parlante potete trovarlo su Amazon. Il criceto ripete tutto quello che dici, anche le canzoni. E si muove in modo automatico reagendo al tocco, alzando e abbassando la testa.
LOL – Chi ride è fuori è un format di Prime Video, che ha come titolo originale LOL: Last One Laughing. Diffuso a livello internazionale, è stato adattato anche in Francia, Germania, Australia, Spagna e Messico.
Protagonisti della seconda stagione sono Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, il Mago Forest, Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Max Angioni, Tess Masazza, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family e Diana Del Bufalo. Fedez e Frank Matano sono i due conduttori.