Vai al contenuto
Home » News

LOL 2: Tess Masazza risponde con un video ironico alle tante critiche ricevute

lol 2 - tess masazza

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

LOL 2 è arrivata il 24 febbraio 2022 su Amazon Prime Video con i primi quattro episodi. Gli ultimi due arrivano il 3 marzo. Questo game show ha conquistato il pubblico italiano: l’improvvisazione e la competizione sono due degli elementi chiave che hanno reso LOL un grande successo.

La prima stagione di LOL – Chi ride è fuori ci ha regalato momenti esilaranti (ecco la classifica dei 10 momenti più esilaranti) e anche la seconda non è da meno, con le gag di Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti (che ha rivelato: «Ho detto sì a LOL e dopo 5 minuti me ne sono pentito»), il Mago Forest e degli altri partecipanti.

Molti spettatori hanno però criticato Tess Masazza, comica e influencer diventata famosa per i suoi video della rubrica “Insopportabilmente donna”, ritenendola colpevole di non essere granché presente all’interno del game show. Masazza sul suo profilo Instagram ha risposto alle critiche che la definiscono “inutile” in modo molto autoironico.

LOL 2: Tess Masazza risponde con autoironia a chi la critica

Negli episodi della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori vediamo in azione Corrado Guzzanti , Maccio Capatonda, il Mago Forest, Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Max Angioni, Tess Masazza, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family e Diana Del Bufalo.

Alcuni di loro nei quattro episodi già rilasciati sono stati molto protagonisti, come Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Max Angioni. Altri invece sono stati più defilati, tra cui Tess Masazza. Molti spettatori sui social l’hanno definita una presenza “inutile” all’interno del game show, proprio perché la ritengono la concorrente che si è esposta meno nel corso dei primi episodi di LOL 2.

Dopo alcuni giorni di assenza sui social, Tess Masazza è tornata su Instagram con un video fatto per rispondere alle critiche sulla sua partecipazione alla seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori. Nel video si mette nei panni dei suoi amici mentre guardano il game show di Prime Video e aspettano di vederla sullo schermo: la cercano nelle scene, utilizzando anche una lente di ingrandimento.

“Forse l’ho intravista!”, “Eccola! Ah no!” scherza Masazza. “Sto cronometrando le parti in cui parla Tess. No ancora deve partire il cronometro. Vabbè , siamo solo alla quarta puntata dai”. Il video è stato diffuso sul suo profilo Instagram.

Chi vincerà questa seconda edizione? Lo scopriremo il 3 marzo, con gli ultimi due episodi. Nel mentre Max Angioni potrebbe aver dato un indizio clamoroso e Very Inutil People avrebbe rivelato in anteprima il vincitore.

LOL – Chi ride è fuori è un format di Prime Video, che ha come titolo originale LOL: Last One Laughing. Diffuso a livello internazionale, è stato adattato anche in Francia, Germania, Australia, Spagna e Messico.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – LOL – Chi ride è fuori 2 – La recensione dei primi quattro episodi