Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
LOL – Chi ride è fuori 2 è riuscito a riunire i volti più versatili della comicità italiana tra cui Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti che hanno sfoderato i loro pezzi da novanta per far capitolare gli altri concorrenti presenti in gara. Ma LOL – Chi ride fuori 2 non è finita qui: è arrivata anche la puntata bonus! Correte a vederla se non volete perdervi ulteriori momenti divertenti dietro le quinte del prodotto Amazon Prime Video. Se LOL – Chi ride è fuori 2 ha decretato il suo vincitore anche noi con le nostre pagelle abbiamo voluto commentare il comedy show del momento. Sono stati tantissimi i momenti esilaranti, ma per problemi di spazio ne abbiamo raccolti solo 5.
Sicuramente Virginia Raffaele è stata protagonista di almeno uno di questi momenti con la sua imitazione a Belen Rodriguez (nel suo repertorio ormai da qualche anno). Infatti qualche anno fa la modella argentina aveva commentato il prima battuta le imitazioni della comica, in quell’occasione a Belen Rodriguez non piacque proprio l’omaggio di Virginia Raffaele e aveva dichiarato:
“Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità, scontata, banale. Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli la comica ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Credo che abbia perso il rispetto delle donne”.
Questa volta sembra che le imitazioni di Virginia Raffaele abbiano avuto l’effetto opposto (ma non sui concorrenti di LOL che non si sono scomposti in una risata) e Belen Rodriguez ha tenuto a farlo sapere con delle stories su Instagram dove ridendo a crepapelle ha commentato: “Questi sono gli effetti di LOL – Chi ride è fuori“. Il repertorio di Viriginia Raffaele racchiude le imitazioni più divertenti a donne davvero illustri. In LOL – Chi ride è fuori 2 abbiamo avuto l’opportunità di assistere all’imitazione di Marina Abramović e a tante altre: la Raffaele si conferma un mostro di bravura, sempre e comunque.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.