Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
LOL – Chi ride è fuori 3 sta per arrivare, ma prima ci sarà qualcos’altro. E’ tutto oramai pronto per l’arrivo di LOL – Chi Ride è Fuori Xmas Special, ma non solo. Qualche giorno fa Amazon Prime Video aveva infatti svelato la data ufficial del lancio della singola puntata dello show che andrà in onda il 19 dicembre con alcuni dei protagonisti più influenti della prima e della seconda stagione. Tra questi troveremo dunque Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest, Lilo Petrolo e Mara Maionchi, stavolta nel ruolo di concorrente e non più co-conduttrice insieme a Fedez. La puntata, come detto, sarà composta da quattro ore e avrà le stesse regole di sempre. Cartellini rossi e gialli torneranno dunque a terrorizzare i sette comici che – anche questa volta – non potranno permettersi alcuna risata. La puntata speciale servirà anche a intrattenerci nell’attesa che la terza stagione di LOL – Chi Ride è Fuori torni sui nostri schermi Amazon Prime Video. Fino a qualche momento fa quel che sapevamo era davvero poco. La data ufficiale non è ancora stata svelata – sappiamo solo che arrivi tra il febbraio e marzo – e anche il cast era una grande incognita. Ma questo, finalmente, è solo un ricordo passato.
Amazon Prime Video ha infatti svelato i volti UFFICIALI che prenderanno parte a LOL – Chi ride è fuori 3 in cui rivedremo Fedez nei panni di presentatore e Frank Matano in quelli di co-conduttore.
Il cast dei concorrenti vedrà invece volti noti come quelli di Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Saranno dunque DIECI i concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di gag e (non) risate. Grande sorpresa per l’arrivo di Nino Frassica, un comico che era stato già annunciato diverse volte come possibile concorrente, ma che alla fine non veniva mai davvero confermato.

E’ dunque oramai tutto pronto: il cast è stato svelato, e lo show sta ufficialmente per cominciare. Pronti a (non) ridere?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.