Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori 3 ha appena preparato il terreno per il suo nuovo debutto. Dopo aver svelato il cast – che ricordiamo, sarà composto da Paolo Cevoli, Marina Massironi, Brenda Lodigiani, Nino Frassica, Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Marta Filippi, Paolo Kessisoglu – e la data di uscita su Amazon Prime Video del 9 marzo, il comedy show ha fornito ai fan un’altra grande anticipazione: il nome del nuovo disturbatore della terza edizione. A godersi lo spettacolo cercando di far cedere i concorrenti a delle grasse risate troveremo infatti il vincitore della seconda edizione di LOL – Chi Ride è Fuori: Maccio Capatonda. Insieme ai presentatori Fedez e Frank Matano, Maccio si godrà lo show interagendo direttamente con i concorrenti, cercando di metterli in difficoltà con delle gag che l’anno scorso erano state messe in atto dal grande Posaman, Lillo Petrolo, l’eroe della nuova Serie Tv di Amazon Prime Video.
Maccio Capatonda è dunque pronto a tornare nella terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori 3 con un ruolo che di certo riserverà grandi sorprese. Nella precedente edizione il comico ha causato grandi risate che hanno messo in seria difficoltà il resto dei concorrenti, eliminandoli poi definitivamente. Anche quest’anno il suo contributo potrebbe dunque essere una grande minaccia
La terza edizione sembra avere tutte le carte in regola per poter trionfare nuovamente all’interno della piattaforma Amazon Prime Video: il cast è pieno di talenti che hanno scritto alcune delle pagine comiche più importanti, e anche il nuovo disturbatore è un vero e proprio mastro del mestiere. Insomma, tutto procede secondo i piani. Non ci resta altro che aspettare e prepararci a ridere mentre tutto il resto del cast si prepara a fare l’esatto opposto. Chi riuscirà a vincere la terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori? E chi prenderà il primo cartellino giallo?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.