Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
LOL – Chi ride è fuori 3 è finalmente arrivata sui nostri schermi. L’abbiamo attesa tanto, come ormai da tradizione ogni anno attendiamo tanto il ritorno di LOL, e la serie appena tornata su Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ancora una volta non ha deluso le aspettative (qui la nostra recensione dei primi 4 episodi). Ovviamente siamo in attesa spasmodica dei due episodi finali della stagione (che arriveranno presto) ma per il momento possiamo ritenerci assolutamente soddisfatti. LOL è ormai diventato un vero e proprio cult in Italia, e LOL – Chi ride è fuori 3 fortunatamente non sta facendo niente per smentire questo titolo guadagnato sul campo dalle precedenti edizioni del comedy show.
Al timone del fiore all’occhiello di Amazon Prime Video c’è come ogni anno Fedez, che tiene moltissimo al prodotto e di recente ha anche spiegato perchè era assente durante la presentazione della terza stagione. Il conduttore ha concesso un’intervista a BestMovie in cui ha parlato di molte cose relative anche a LOL – Chi ride è fuori 3: qui, nell’estratto che riportiamo vogliamo concentrarci sulla sua descrizione dei concorrenti di quest’anno fatta da Fedez.
LOL – Chi ride è fuori 3: quale concorrente ha fatto più ridere Fedez?
Durante l’intervista, Fedez ha dato un appellativo per tutti i comici in gara, definendo Nino Frassica ‘il totem dell’edizione‘, Cristiano Caccamo ‘la quota stupore‘, Cevoli ‘il classicone’, Marta Filippi ‘effetto sorpresa’, Marina Massironi ‘travolgente’ e Luca e Paolo ‘una coppia dinamitarda’. Ha poi aggiunto che l’aggettivo più calzante per Herbert Ballerina è appunto ‘Herbertballerina‘, mentre su Fabio Balsamo ha asserito: “Devo stare attento a non spoilerare… diciamo intraprendente”. Ma quale concorrente lo ha fatto ridere di più? Quella che manca nella descrizione sopra: la concorrente che ha fatto ridere più Fedez in questa edizione è Brenda Lodigiani, sulla quale ha appunto detto: “Posso dire che è quella che mi ha fatto ridere di più”.
Dobbiamo dire che anche noi siamo rimasti molto positivamente impressionati da Brenda Lodigiani: che sia una delle candidate alla vittoria finale e l’investitura di Fedez dovrebbe suggerirci qualcosa in tal senso?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.