
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Adesso manca veramente ma veramente pochissimo. LOL – Chi ride è fuori 3 è davvero dietro l’angolo, e presto potremo tornare a vedere su Amazon Prime Video il comedy show più amato dagli italiani. La data per il ritorno della serie Amazon con la sua terza stagione è fissata già da parecchio tempo, ma adesso è davvero vicinissima: il 9 Marzo, LOL – Chi ride è fuori 3 sbarcherà sui nostri schermi.
LOL – Chi ride è fuori 3: un cast da urlo
Al timone della terza stagione dell’amatissima LOL – Chi ride è fuori come sempre Fedez, accompagnato dal suo co-host Frank Matano che dall’anno scorso ha preso il posto di Mara Maionchi in cabina di comando.
Il cast dei concorrenti vedrà invece, come ben sappiamo, volti noti come quelli di Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Saranno la bellezza di DIECI i concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di gag e (non) risate. E l’impressione è che sia un cast veramente pazzesco, con alcuni nomi incredibili. Qui vi abbiamo parlato dettagliatamente di loro dieci e ve li abbiamo presentati.
Come elemento extra di questa stagione ci sarà un altro pezzo da novanta: la cattiva notizia è che Lillo, simbolo di LOL – Chi ride è fuori in ogni sua versione (c’è stato nelle due versioni classiche, in quella sperimentale su TikTok Generazione LOL e anche nella versione natalizia LOL XMAS Special, di cui qui se volete potete leggere le pagelle) stavolta non dovrebbe fare parte della squadra, quella bella invece è che ci sarà Maccio Capatonda, vincitore della scorsa edizione, stavolta nel ruolo di disturbatore.
Cosa mancava, quindi, per portare l’hype per LOL – Chi ride è fuori 3 definitivamente alle stelle? Il trailer della terza edizione, che è arrivato proprio adesso. Godetevelo:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.