Lol – Chi ride è fuori 4 è ora disponibile su Prime Video. Le prime quattro puntate sono state rilasciate lo scorso primo aprile, mentre le ultime due arriveranno il prossimo 8 aprile. Nonostante ciò, è già tempo di bilanci. Su un tema in particolare: il concorrente più ostico tra quelli in gara.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La risposta, per certi versi, sembrerebbe persino scontata. Ma chi ha visto le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori 4 avrebbe potuto aspettarsi qualcun altro, visto anche lo sviluppo delle dinamiche in gara. Invece no: secondo Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Loris Fabiani, il nome principale è quello che tutti attendevano con maggiore attenzione. Chi, se non Diego Abatantuono? Il più chiacchierato della vigilia, protagonista negli ultimi giorni di un’interessante intervista in cui ha parlato anche di Fedez.
I tre protagonisti di Lol – Chi ride è fuori 4, intervistati da Today.it, sono chiari: “Diego è quello che ci ha messo più in difficoltà”.
Vista la lunghissima esperienza dell’attore, non ci sarebbe niente di sorprendente, ma non è stato l’unico concorrente ostico nel corso delle sei ore di gara.
Rocco Tanica aggiunge: “Diego, Panariello, Ocone. Devo dire che ho rischiato anche con Santamaria. In alcuni momenti sono diventato estremamente cooperativo con lui, così era come se quella cosa la stessi facendo anche io”.
Insomma, abbiamo già un vincitore morale di Lol – Chi ride è fuori 4, prima di scoprire quello vero nei prossimi giorni.
Per adesso abbiamo potuto seguire soltanto i primi quattro dei sei episodi di LOL – Chi ride è fuori 4 (qui trovate la nostra recensione, pubblicata dopo la messa in onda). Tuttavia, sono già disponibili le prime impressioni dei diversi concorrenti. Come Maurizio Lastrico, a proposito della partecipazione in gara di Fedez: Non si aspettava di essere preso in giro su robe forti“.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.