Vai al contenuto
Home » News

LOL – Chi ride è fuori 4, Diego Abatantuono: «Fedez mi fa tenerezza, lui e sua moglie sono stati traditi»

lol - chi ride è fuori 4
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

LOL – Chi ride è fuori 4 è finalmente disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video dal 1° aprile del 2024. Quest’anno, per la quarta stagione del fortunato show, abbiamo avuto come concorrenti Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica a cui si aggiunge Loris Fabiani, vincitore del recente Lol Talent Show (qui trovate la nostra recensione del finale). La grande novità, tuttavia, è stata la partecipazione di Fedez non soltanto come conduttore ma anche come concorrente della stagione.

LOL – Chi ride è fuori 4 è disponibile su Amazon Prime Video

Sapevamo già di poterci aspettare grandi cose da Diego Abatantuono, che ovviamente è entrato trionfante sin dall’inizio sul set di LOL – Chi ride è fuori 4. Il comico si è infatti subito posto come una presenza dominante, utilizzando come al solito il suo umorismo piuttosto pungente per cercare di far ridere i suoi avversari. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Diego Abatantuono ha parlato della propria esperienza con lo show firmato Prime Video. Ecco le sue parole a tal proposito: “Lo so, la vita è altro. Stare con i figli e con gli amici, fare il meno possibile. Ma se mi propongono una cosa interessante, la faccio”. Ha poi continuato: “Per fare il comico c’è una sola regola: andare a pranzo con quelli bravi, farci l’aperitivo al bar”.

Successivamente, sempre durante l’intervista a Il Messaggero, il concorrente di LOL – Chi ride è fuori 4 si è ritrovato a parlare anche di Fedez, esprimendo solidarietà per ciò che ha dovuto affrontare nella vita privata. Ha infatti detto: “Mi dispiace non averlo conosciuto meglio. Mi pare intelligente. Non arrivi a fare un lavoro come lo fa lui, indipendentemente dal giudizio che ho sulla sua musica, se non lo sei. È diventato un’industria. Lo stimo. Sono deluso per quello che gli è successo”. Diego Abatantuono ha poi voluto dire la sua anche sul “caso Balocco”, affermando: Mi mette tristezza pensare che persone come lui e la moglie siano stati traditi da gente pagata per seguirli. Avvocati, consulenti: se hanno fatto una leggerezza, qualcuno avrebbe dovuto aiutarli ad accorgersene. Mi fa tenerezza”

Dopo LOL – Chi ride è fuori 4, Diego Abatantuono ha parlato di Fedez

Per adesso abbiamo potuto seguire soltanto i primi quattro episodi di LOL – Chi ride è fuori 4 (qui trovate la nostra recensione). Tuttavia, abbiamo già avuto modo di ascoltare le prime impressioni di alcuni concorrenti. Maurizio Lastrico, per esempio, ha affermato che Fedez “non si aspettava di essere preso in giro su robe forti”.