LOL – Chi ride è fuori 4 si farà. Ci ha messo più del previsto Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) per annunciare il ritorno di LOL – Chi ride è fuori con la sua quarta edizione, ma alla fine il tanto atteso annuncio è arrivato. Dopo le prime due edizioni, gli annunci per i rispettivi rinnovi per una nuova stagione si erano fatti attendere molto meno: nel giro di 2-3 settimane Prime Video aveva ufficializzato il ritorno di LOL – Chi ride è fuori per la seconda e la terza stagione. Stavolta ci è voluto più tempo, ma a distanza di quasi due mesi dalla messa in onda della scorsa stagione alla fine è stato annunciato il ritorno per una quarta stagione del famoso comedy show.
“È ufficiale: LOL ritornerà per una quarta stagione! Scriveteci nei commenti chi vorreste vedere nel cast” si può leggere in un post pubblicato sul profilo Facebook di Amazon Prime Video.
Un annuncio sobrio e al quale per adesso non è stato allegato nessun altro annuncio relativo alla data d’uscita e al cast della nuova edizione, con Prime Video che ha chiesto agli utenti chi gli piacerebbe vedere in LOL – Chi ride è fuori 4. Se per quanto riguarda la data d’uscita, comunque, si può facilmente presumere che l’ipotesi più probabile sia quella di rivedere i comici in azione nel teatro di LOL nel periodo a cavallo tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera 2024, come è già accaduto per le precedenti edizioni, rispetto al cast invece per adesso non sono trapelate notizie ufficiali ma soltanto rumors su quelli che potrebbero essere i nomi più probabili dei comici che vedremo in azione durante la prossima edizione, e si tratterebbe senza alcun dubbio di uno dei migliori cast nella storia del programma.