Vai al contenuto
Home » News

LOL – Chi ride è fuori: arrivano i primi rumors sul cast della quarta stagione!

LOL - Chi ride è fuori 5

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

LOL – Chi ride è fuori 3 è finita ormai oltre 6 mesi fa, ed è il momento di parlare di LOL – Chi ride è fuori 4. La terza stagione del comedy show più amato di Amazon Prime Video (per chi ancora non fosse abbonato, ci si può abbonare qui) è stata ancora una volta molto seguita dal pubblico italiano, sebbene ci sia stata qualche critica in più rispetto alle prime due edizioni rispetto all’effettivo impatto comico della stagione e all’amalgama tra i comici in gara, apparso meno naturale rispetto alle precedenti edizioni dello show. Una terza stagione a nostro parere ancora una volta buona, ma che ha evidenziato la necessità di fare una serie di riflessioni sull’apportare dei cambiamenti che possano conferire elementi di novità al format (ne abbiamo parlato nella nostra recensione finale).

Insomma, l’attesa per LOL – Chi ride è fuori 4 sarà ancor più spasmodica considerando che il pubblico sarà curioso di vedere come gli autori dello show di Prime Video reagiranno al maggior numero di critiche arrivato in questa stagione: inseriranno in LOL – Chi ride è fuori 4 delle novità atte a modificare leggermente il format al fine di renderlo ancor più frizzante o lo manterranno così com’è, puntando a zittire le critiche con un cast pazzesco e perfettamente amalgamato che riporti LOL ai suoi migliori fasti? Staremo a vedere.

Una prima risposta la abbiamo già avuta questa estate, con l’introduzione di LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro, un format che porterà a far sì che il decimo concorrente del prossimo anno sia una persona comune e non un ‘famoso’ (ne abbiamo parlato qui). Non vediamo l’ora di scoprire il connotato di imprevedibilità che porterà questa novità annunciata.

Per il resto si cominciano già a fare però i primi nomi per il cast, e sono molto interessanti.

LOL – Chi ride è fuori 4: ecco i primi rumors relativi al cast della quarta edizione

Partiamo con una premessa: l’anno scorso, i rumors usciti subito dopo la fine della terza stagione si rivelarono veritieri a posteriori in alcun nomi: vennero ad esempio pre-annunciate le partecipazioni di Fabio Balsamo ed Hebert Ballerina, che sono stati poi effettivamente dei grandi protagonisti di questa edizione arrivando rispettivamente primo e terzo in classifica. Tenete conto quindi del fatto che nei nomi che state per leggere, quasi sicuramente ce ne sarà qualcuno che parteciperà poi a LOL – Chi ride è fuori 4: i primi nomi che si fanno per la quarta stagione sono di livello assoluto, e sono quelli di Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Geppi Cucciari, Aldo, Giovanni e Giacomo, Ficarra e Picone, Claudio Bisio, Ale e Franz, Emanuela Fanelli, Teresa Mannino, Valerio Lundini, Aurora Leone dei The Jackal ed Edoardo Ferrario.Gli ultimi nomi papabili in ordine di tempo sono quelli di Diego Abatantuono e Luca Laurenti.

Sono solo i primi rumors, e presto ne sapremo di più: per il resto, per chi non le avesse ancora lette, qui trovate le nostre Pagelle della terza edizione.