Vai al contenuto
Home » News

LOL – Chi ride è fuori 4, Giorgio Panariello parla del “dissing” a Pieraccioni

lol - chi ride è fuori 4
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo finalmente avuto modo di vedere le ultime due puntate di LOL – Chi ride è fuori 4 (qui trovate le nostre pagelle), che hanno un po’ deluso le nostre aspettative nonostante l’inizio piuttosto promettente. Come ben sappiamo, quest’anno abbiamo avuto nel cast del celebre programma di Amazon Prime Video Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello (che è stato il vincitore dell’edizione), Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Loris Fabiani.

Giorgio Panariello è stato il vincitore di LOL – Chi ride è fuori 4

Nonostante alcuni membri del cast abbiano affermato che il concorrente “più pericoloso” fosse Diego Abatantuono, protagonista negli ultimi giorni di un’interessante intervista in cui ha parlato anche di Fedez, abbiamo potuto constatare che anche Giorgio Panariello ha messo in difficoltà i suoi colleghi in alcune occasioni. Inoltre, intervistato da MoviePlayer, ha anche avuto modo di parlare del suo “dissing” al collega Leonardo Pieraccioni. Il comico lo ha infatti nominato quando ha affermato che, per non ridere, pensava a “cose tristi” come i film di Pieraccioni. Ecco le sue parole:”Ho detto semplicemente una cosa che sa anche lui: per non ridere all’interno di LOL, ma anche quando fai un film se vuoi piangere, devi pensare a delle cose tristi. Per non ridere pensavo ai film di Pieraccioni. Così mi intristivo e non ridevo. È una cosa semplicissima: te pensi a un film di Pieraccioni e non ridi. Rimani così, serio

A proposito dei loro “pensieri tristi”, invece, Edoardo Ferrario e Aurora Leone hanno affermato scherzando di pensare ai reciproci lavori. Ferrario: “Pensavamo ciascuno ai lavori dell’altro. Io pensavo ad Aurora e lei a me“. Leone conferma: “Essendoci poca stima è stato facile

Giorgio Panariello ha parlato del suo “dissing” a Pieraccioni in LOL – Chi ride è fuori 4

Se nelle precedenti stagioni abbiamo avuto  il Posaman di Lillo e il Riposaman di Maccio Capatonda, quest’anno abbiamo conosciuto Pre-ciclo Girl di Aurora Leone. Parlando di quale potrebbe essere il “suo” supereroe, Edoardo Ferrario ha affermato: “Forse farei Chefman. Uno chef, uno che cucina. E che cucina pure male“. Giorgio Panariello, invece, ha detto: “Ma forse il supereroe dell’insetticida. Che tu lo pigi sul petto ed esce l’insetticida che uccide gli insetti. Di queste cazzate qua a LOL ne abbiamo dette tantissime. Ore e ore. Alla fine ne esci leso. Ecco! Lesoman!