Manca davvero poco per l’attesissimo ritorno dello show che avremo modo di vedere ancora una volta su Amazon Prime Video. LOL: Chi ride è fuori 4, infatti, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming dal 1° aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dall’8 aprile.
Per quanto riguarda il cast, composto ancora una volta da dieci comici, quest’anno avremo modo di vedere sfidarsi Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica a cui si aggiunge Loris Fabiani, vincitore del recente Lol Talent Show (qui trovate la nostra recensione del finale).
LOL: Chi ride è fuori 4 sarà disponibile dal 1° aprile
I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per ben sei ore, cercando allo stesso tempo di far ridere i loro avversari. Quando commetteranno dei falli riceveranno un cartellino giallo, mentre quando verrà loro dato il cartellino rosso saranno ufficialmente fuori gioco. Ricordiamo che il premio finale ammonta a 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. In attesa che arrivi il 1° aprile, vi lasciamo il trailer ufficiale di LOL: Chi ride è fuori 4.
QUI IL TRAILER D LOL CHI RIDE E’ FUORI 4 -> https://youtu.be/sqLiTkZyaaQ?si=ay2MHN8YPHODKB6u
A condurre la gara dalla control room sarà ancora Fedez, che vestirà i panni di arbitro, mentre ad affiancarlo ci saranno Frank Matano e Lillo. Ricordiamo che LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del popolare show giapponese Original, Hitoshi Matsumoto Presents Documental, che è prodotto da Hitoshi Matsumoto. Il format, che ha sin dall’inizio avuto un grande successo, è poi stato replicato su Prime Video in quindici Paesi nel mondo. Lo troviamo infatti in Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile. Ovviamente, abbiamo poi la versione giapponese e quella italiana.
LOL: Chi ride è fuori 4 sarà condotto da Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo
In attesa di poter tornare a ridere con LOL: Chi ride è fuori, vi ricordiamo che in Francia è in arrivo una versione “horror” del programma. L’idea di creare uno spin-off horror è nata quasi per caso, stando a ciò che ha raccontato Thomas Dubois. Inoltre, mentre aspettiamo il 1° aprile, qui trovate un approfondimento dettagliato su chi sono e cosa hanno fatto finora in carriera i concorrenti di quest’anno, se volete portarvi avanti.