Vai al contenuto
Home » News

LOL – Chi ride è fuori: arrivano i primi rumors sul cast della quinta stagione!

LOL - Chi ride è fuori 5

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

LOL – Chi ride è fuori 4 si è conclusa poche settimane fa, ed è già il momento di parlare di LOL – Chi ride è fuori 5. La quarta edizione del comedy show più discusso di Amazon Prime Video (per chi ancora non fosse abbonato, ci si può abbonare qui) anche stavolta è stata molto seguita dal pubblico italiano, facendo registrare record su record di visualizzazioni per la piattaforma. Rispetto alla terza edizione – di gran lunga la più criticata dello show di Prime Video – anche il gradimento globale del pubblico è tornato a essere quasi ai livelli di un tempo, nonostante il mantra sia sempre quello: la prima stagione non si batte. Al di là dei confronti tra le varie stagioni, però, una cosa è certa: LOL – Chi ride è fuori è diventato ormai uno show di culto per il pubblico del BelPaese, e i numeri mai in calo sono qui a testimoniarlo.

Naturale, quindi, che si cominci già a parlare di LOL – Chi ride è fuori 5: il rinnovo ufficiale per una quinta edizione da parte di Amazon Prime Video non è ancora stato ufficialmente comunicato, ma in genere quest’ultimo arriva puntuale nel giro di un paio di mesi dalla messa in onda della stagione precedente. Si può dare praticamente per scontato, quindi, che LOL – Chi ride è fuori 5 ci sarà, e che tornerà come sempre a cavallo tra Marzo e Aprile: data che vince non si cambia. Ma chi ci sarà nel cast della nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori? A riguardo ci sono già i primi rumors, e sono sicuramente nomi di tutto rispetto.

LOL – Chi ride è fuori 5 cast: chi ci sarà? Ecco i primi rumors

Partiamo da un presupposto: l’anno scorso, i rumors usciti fuori dopo la fine della terza edizione si rivelarono veritireri a posteriori su alcuni nomi di comici che abbiamo effettivamente poi visto in LOL – Chi ride è fuori 4: vennero preannunciate per esempio le partecipazioni di comici come Edoardo Ferrario, Aurora Leone e Diego Abatantuono, alcuni tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione andata in onda di LOL – Chi ride è fuori. Considerate quindi che con ogni probabilità alcuni dei nomi che state per leggere saranno effettivamente tra i protagonisti di LOL – Chi ride è fuori 5, ed ecco a voi chi sono i primi comici che potrebbero partecipare, stando ai primi rumors: Valerio Lundini (già menzionato nei rumors dell’anno scorso: sarà la volta buona?), Giorgia Fumo, Stefano Rapone, Gabriele Cirilli, Marcello Cesena, Pilar Fogliati, Maurizio Battista, Barbascura X, Chiara Francini e Teo Teocoli.

Si tratta solo dei primi rumors, molto presto ne sapremo di più: per chi non le avesse lette, intanto, vi lasciamo con le nostre pagelle finali della quarta stagione.

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.

Tag: