Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È attualmente in corso sulla piattaforma streaming di Prime Video LOL – Chi ride è fuori 5, quinta edizione del celebre programma nel quale i comici non possono ridere per le proprie o altrui battute o scenette. Mentre vi lasciamo qui la nostra recensione delle prime cinque puntate rilasciate, vi ricordiamo che le restanti saranno invece disponibili a partire dal 3 aprile. Ma chi potrebbe vincere in questa quinta, attesissima stagione?
LOL – Chi ride è fuori 5, chi potrebbe vincere quest’edizione?
Stando alle valutazioni della stampa, i principali favoriti sono attualmente Enrico Brignano e Geppi Cucciari. Secondo i media, infatti, entrambi hanno utilizzato la loro ironia e la loro esperienza in maniera migliore rispetto agli altri partecipanti, finendo di conseguenza in cima alla lista dei possibili vincitori di quest’edizione di LOL – Chi ride è fuori 5. Inoltre, nonostante sia già stato eliminato, a essere considerato tra i migliori di questi primi cinque episodi c’è anche Raul Cremona.
A non aver convinto il pubblico sono stati invece Flora Canto, Tommaso Cassissa e Valeria Graci. Quest’ultima, in modo particolare, è stata considerata per il momento la più grande delusione di quest’edizione del celebre programma firmato Amazon Prime Video. Ovviamente, queste sono soltanto le prime valutazioni date dal pubblico riguardo LOL – Chi ride è fuori 5. Nelle ultime cinque puntate, come ben sappiamo, la situazione potrebbe anche ribaltarsi completamente. Non ci resta che aspettare per scoprire come andrà a finire questa edizione.
Ricordiamo che i partecipanti a LOL – Chi ride è fuori 5 sono Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Sassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci (vincitore di LOL – Talent Show). A condurre, invece, possiamo vedere Angelo Pintus e Alessandro Siani.
Enrico Brignano e Geppi Cucciari sono attualmente i favoriti di LOL – Chi ride è fuori 5
Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprire se le ultime cinque puntate di LOL – Chi ride è fuori 5 saranno all’altezza delle prime e se le nostre prime impressioni verranno confermate oppure smentite. Qui, intanto, vi lasciamo anche le pagelle di Hall of Series riguardanti i primi cinque episodi.