Ieri sera, in una suggestiva cornice romana, si sono tenuti i PRIME VIDEO PRESENTS ITALIA 2024, la presentazione dei palinsesti 2024-2025 della piattaforma Amazon Prime Video e, come prevedibile, si è parlato anche di LOL: Chi ride è fuori 5 e LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro s.2.
Tra i tanti annunci della scintillante serata ricordiamo i nuovi titoli italiani, come i film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single – tratto dall’omonimo romanzo di Felicia Kingsley – e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet – vip al tappeto, la serie animata Il Baracchino e un nuovo progetto di Maccio Capatonda. Non solo nuove produzioni ma anche attesissimi rinnovi, tra i quali ovviamente non poteva mancare il ritorno di LOL: Chi ride è fuori 5 e di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro s.2.
LOL: Chi ride è fuori 5 e LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro 2 torneranno in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2025
Ebbene sì, LOL: Chi ride è fuori 5 tornerà a tenerci compagnia prossimamente, avevate qualche dubbio? Lo show dei record LOL: Chi ride è fuori tornerà infatti con un nuovo cast di dieci comici. Non c’è ancora una lista ufficiale di partecipanti, ma ci sono alcuni potenti rumors sui primi nomi dei comici che saranno in gara l’anno prossimo.
Certo, però, è che a fare compagnia ai 9 comici professionisti che si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere gli avversari si aggiungerà un decimo comico amatoriale che verrà selezionato anche quest’anno da LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, rinnovata per una seconda stagione.
La seconda stagione di quello che possiamo considerare uno spin-off di LOL: Chi ride è fuori 5 avrà una una giuria d’eccezione che conterà sul ritorno di Elio e Katia Follesa e sull’arrivo di Lillo Petrolo che quest’anno prenderà il posto di Angelo Pintus come terzo giudice. Alla conduzione troveremo sempre, come nella prima edizione, il mitico Mago Forest.
Nessuna conferma invece per quanto riguarda la conduzione di LOL: Chi ride è fuori 5 che lo scorso anno contava su Fedez, Frank Matano e Lillo Petrolo come ‘arma segreta’. Se i loro nomi verranno confermati oppure rivoluzionati, attualmente non lo sappiamo ancora.
LOL: Chi ride è fuori S5 e LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro S2 sono prodotti da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e saranno disponibili in esclusiva in tutto il mondo su Prime Video nel 2025.
LOL: Chi ride è fuori S5 e LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro S2 sono prodotti da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e saranno disponibili in esclusiva in tutto il mondo su Prime Video nel 2025.