Vai al contenuto
Home » News

LOL – Chi ride è fuori 5: ecco la DATA D’USCITA ufficiale! E anche quella del suo spin-off

il cast di Lol: chi ride è fuori 5
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Due show, un unico obiettivo: far ridere l’Italia. Amazon Prime Video annuncia la data ufficiale di Lol: Chi Ride è fuori 5, e Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Un doppio appuntamento con la risata si prepara a invadere gli schermi degli abbonati Prime Video, con l’annuncio delle date di debutto per due dei format più attesi della piattaforma streaming: LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro – che anticipa chi sarà il concorrente “non vip” ad aggiudicarsi un posto nel cast – e LOL: Chi ride è fuori.

La seconda stagione di LOL Talent Show aprirà le danze il 27 febbraio, seguita a stretto giro dal format principale LOL: Chi ride è fuori 5, che debutterà il 27 marzo. Anche quest’anno, così come l’anno scorso, la connessione tra i due show sarà solidissima, se consideriamo che il vincitore del Talent Show si guadagnerà un posto nel cast della quinta stagione di LOL, al fianco di veterani (e non) della comicità italiana.

Una giuria d’eccellenza per il Talent Show

Il palco di LOL Talent Show vedrà il ritorno dei giudici Elio e Katia Follesa (che qui ha parlato della lunga avventura con Valeria Graci che quest’anno sarà giudice speciale), affiancati dalla new entry Lillo Petrolo. A guidare lo show sarà ancora una volta il Mago Forest, mentre quattro guest star d’eccezione – Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani – interverranno come giudici speciali, con il potere di influenzare il destino dei concorrenti.

Un cast stellare anche per la quinta stagione del format principale

LOL: Chi ride è fuori 5 si prepara ad approdare su Amazon Prime Video con un cast che promette scintille: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli si contenderanno il premio di 100.000 euro da devolvere in beneficenza. A questi, naturalmente, si aggiungerà il concorrente “incognita” che verrà fuori dalla competizione Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro. A vigilare sulla competizione dalla control room saranno due volti amatissimi della comicità italiana: Alessandro Siani e Angelo Pintus.

Prodotti da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, entrambi gli show saranno disponibili in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. LOL: Chi Ride è fuori continua così il suo percorso di successo anche con l’attesa edizione 5, confermandosi come uno dei format più replicati su Prime Video, con versioni locali in ben quindici Paesi, dal Giappone (dove tutto ebbe inizio) al Brasile, passando per Germania, Francia e molti altri territori.

Gli abbonati Prime Video, prima di imbattersi in Lol: Chi Ride è Fuori 5, possono già recuperare le precedenti stagioni di entrambi i show (le trovi qui), incluso LOL Xmas Special, in attesa di questo nuovo doppio appuntamento con la comicità italiana. Intanto, noi vi lasciamo proprio con le nostre pagelle dello speciale.

Se volete approfondire meglio chi sono i 9 concorrenti di LOL 5, ne abbiamo parlato qui