Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

il cast di Lol: chi ride è fuori 5
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo la data d’uscita ufficiale per LOL: Chi ride è fuori 5, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Sono stati annunciati dei nuovi ingressi nel cast di One Piece 2, mentre Skeleton Crew potrebbe avere una seconda stagione.

LOL: CHI RIDE È FUORI 5, ECCO LA DATA D’USCITA UFFICIALE

È ormai ufficiale LOL: Chi ride è fuori 5 sta per tornare. Subito dopo la seconda stagione di LOL Talent Show, che arriverà il 27 febbraio, a seguirla ci sarà proprio la quinta stagione del tanto amato show. Il debutto è fissato per il 27 marzo. Anche quest’anno, come l’anno scorso,  il vincitore del Talent Show si guadagnerà un posto nel cast di LOL: Chi ride è fuori 5, al fianco di veterani (e non) della comicità italiana.

Gli abbonati Prime Video, prima di imbattersi in Lol: Chi Ride è Fuori 5, possono già recuperare le precedenti stagioni di entrambi i show (le trovi qui).

AMERICAN PRIMEVAL POTREBBE CONTINUARE?

A rispondere alla domanda è stato il regista e produttore esecutivo Peter Berg, che ha affermato: “Sai, dopo aver concluso le riprese ho guardato tutti gli attori, almeno quelli dei personaggi che erano ancora vivi, e ho provato un tale affetto per loro. Penso che ci siano molti modi in cui potremmo procedere, ma devo ancora scongelarmi dal tempo trascorso su quelle montagne in inverno, quindi forse con una storia a un clima più temperato, in luoghi in cui non fa così freddo… la mia unica condizione è il ritorno di Julie O’Keefe, la consulente indigena: se lei torna, io sarei disponibile a discuterne.”

ONE PIECE 2, ANNUNCIATI 6 NUOVI INGRESSI NEL CAST

La prima stagione di One Piece ci ha piacevolmente sorpresi (qui trovate la nostra recensione), quindi era già da un po’ che aspettavamo buone notizie sui nuovi episodi. Finalmente siamo stati accontentati.

Netflix ha annunciato i nuovi ingressi nel cast di One Piece 2:

  • Rigo Sanchez (Outerbanks) interpreterà Dragon, uno dei personaggi più enigmatici e carismatici dell’universo di One Piece
  • Yonda Thomas (Redemption) sarà Igaram, il leale capitano delle guardie di Alabasta
  • James Hiroyuki Liao (Barry) vestirà i panni di Ipponmatsu
  • Sophia Anne Caruso (L’accademia del bene e del male) è stata scelta per interpretare Miss Goldenweek, potente artista del Baroque Works grazie al suo frutto del diavolo
  • Mark Penwill (Catch Me a Killer) sarà Chess
  • Anton David Jephtha (Legacy) nel ruolo di KM

MICHAEL C. HALL PUBBLICA UN VIDEO DAL SET DI DEXTER: RESURRECTION

Il tanto atteso sequel di Dexter è in fase di lavorazione, e finalmente abbiamo il primo video ufficiale pubblicato dal protagonista. Ecco le parole dell’attore, felice di tornare a vestire i panni del famoso serial killer: “Ehilà, come butta? Sono Michael C. Hall. Sono sul set per il primo giorno ufficiale di riprese di Dexter: Resurrection. Sta succedendo davvero! Non vedo l’ora di fare un altro viaggio emozionante e, quando tutto sarà pronto, che tu faccia il viaggio con noi. Restate sintonizzati!”

OUTLANDER: BLOOD OF MY BLOOD – ECCO IL TEASER UFFICIALE

LOL: Chi ride è fuori 5, Dexter, ma anche Outlander tra le buone notizie della giornata. Nonostante l’ottava stagione sia l’ultima, infatti, i fan potranno comunque immergersi nei paesaggi scozzesi anche dopo grazie al prequel. Come riporta The Hollywood ReporterOutlander: Blood of My Blood “presenta agli spettatori due nuove coppie che lottano contro ogni previsione per stare insieme mentre le loro storie d’amore si dipanano nel tempo. Dai campi di battaglia della prima guerra mondiale alle aspre Highlands della Scozia del XVIII secolo, due storie d’amore destinate a un destino impervio devono sfidare le forze che cercano di separarle, intersecandole in modi sorprendenti e imprevisti. Qui vi lasciamo il trailer della serie.

SKELETON CREW POTREBBE AVERE UNA SECONDA STAGIONE?

In merito all’ipotetica seconda stagione di Skeleton Crew, queste sono state le parole pronunciate da Jon Watts e Christopher Ford: “Siamo emozionati. Siamo felici che le persone stiano scoprendo anche lo show. Abbiamo lentamente aumentato gli spettatori in ogni episodio, quindi è davvero emozionante vedere questa crescita, e il passaparola è stato davvero positivo. Per questo siamo emozionati di tornare insieme a tutti e parlare presto del futuro. […] Abbiamo sicuramente delle idee in testa. Stiamo aspettando di scoprire cosa ne pensano gli altri, ma abbiamo sempre avuto un’idea di dove questo show potrebbe andare, anche prima di realizzare la prima stagione. Quindi c’è un sacco di potenziale là fuori e speriamo che tutti lo vedano.

ECCO LA DATA D’USCITA DELLA QUINTA E ULTIMA STAGIONE DI YOU

You è ufficialmente giunta al suo atto conclusivo e adesso mancano poco più di tre mesi alla quinta e ultima stagione della serie. Ma non è tutto. Nel video, infatti, lo stalker si rivolge direttamente a ‘you‘, ovvero a noi spettatori, per dirci addio. “Sono successe molte cose in questi anni insieme: identità, città, amori, complicazioni, ma tutto ciò mi ha condotto qui, dov’era destino che fossi. E l’unica costante, l’unica cosa che è sempre stata qui per me, sei tu. Tu che c’eri fin dall’inizio, e che sarai con me fino alla fine. Addio, a te“. Ecco il trailer ufficiale.