Ci siamo quasi: dopo aver rivelato il nome dei conduttori (che nell’articolo che potrete trovare qui trovate tutto l’approfondimento a riguardo), che saranno rappresentati dalla novità assoluta Alessandro Siani e dal grande ritorno di Angelo Pintus – già concorrente leggendario della più che leggendaria prima edizione del comedy show – LOL – Chi Ride è Fuori 5 non ha più segreti, svelando ufficialmente il cast che prenderà parte alla quinta edizione dello show Amazon Prime Video.
Dopo la fine dell’era di Fedez e Frank Matano, LOL – Chi Ride è Fuori 5 è quasi pronto per tornare forse con una ventata di aria fresca, rivoluzionando non solo il cast, ma anche i suoi conduttori. Adesso non manca niente, soltanto la data d’uscita. Il nome dei protagonisti, d’altronde, è arrivato forse a sorpresa rispetto agli altri anni, anche se da tempo cominciavano a circolare le voci di alcuni ipotetici concorrenti. Dopo una quarta edizione che ha rialzato il livello, Amazon Prime Video è dunque pronto per tornare con uno dei suoi programmi punta, e lo farà attraverso alcuni dei comici più rinomati.
LOL – Chi Ride è Fuori 5 vedrà infatti come protagonisti alcuni dei volti comici per antonomasia insieme a recenti comici che si sono fatti strada nel web
Il cast di LOL – Chi Ride è Fuori 5 sarà infatti composto da Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli. Un cast, questo, che unisce il presente e il passato. I tempi d’oro di Valeria Graci – partner e collega storica di Katia Follesa – i monologhi senza tempo di Enrico Brignano, il cinico e tagliente sarcasmo della grandissima Geppy Cucciari, icona consacrata oramai da anni. A tutto questo, si aggiungerà anche la nuova generazione di comici che hanno trovato il proprio post sui social. Stiamo parlando del Tik Toker Tommy Cassi e di Andrea Pisani, parte del duo de I Pan Pers. A vederlo così, il cast sembrerebbe promettere un’ottima edizione, e la speranza è che LOL – Chi Ride è Fuori 5 sappia conquistarci come ha già fatto in passato, trovando la chiave giusta per continuare a rendere il suo format innovativo e divertente. Insomma, le basi ci sono tutte, adesso manca solo la data d’uscita. Siete pronti per LOL – Chi Ride è Fuori 5? La nuova edizione, così come tutte le precedenti edizioni del programma, la potrete trovare su Amazon Prime Video.