LOL 3, la nuova stagione del game show targato Amazon Prime Video, ha dimostrato che il format ha dato tutto quello che poteva? Anche se i nuovi episodi non hanno completamente convinto il pubblico, il programma ha comunque regalato qualche momento notevole (e un grande colpo di scena alla fine). Il merito è soprattutto del cast della terza stagione composto da Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Particolarmente apprezzato poi il ritorno di Maccio Capatonda, uno dei concorrenti più divertenti della seconda stagione che ha provato a fare ridere i nuovi concorrenti con delle nuove esilaranti gag. I fan di Camera Cafè avranno apprezzato soprattutto la partecipazione del duo comico Luca e Paolo, che si è messo alla prova partecipando a questo game show.
Proprio Luca Bizzarri ha raccontato alcuni retroscena di LOL 3 in una recente intervista.
Attenzione: l’articolo contiene spoiler sull’ultima puntata del programma.
Luca Bizzarri si è distinto nella nuova edizione del game show targato Amazon Prime Video, riuscendo a resistere fino alla fine insieme a Fabio Balsamo. I due conduttori Fedez e Frank Matano hanno quindi decretato per la prima volta nella storia di Lol due vincitori. Per il comico, che abbiamo conosciuto in Camera Cafè, non è stato affatto semplice riuscire a resistere sei ore senza ridere. A insidiarlo non c’era solo il suo collega e amico di sempre Paolo Kessisoglu, ma anche un pericolosissimo Nino Frassica. Luca Bizzarri ha confessato in un’intervista rilasciata a Movieplayer.it che è stato quest’ultimo ad averlo messo in grande difficoltà. Ecco cosa ha raccontato:
“Alla fine [Nino Frassica] era il più temuto da tutti: nonostante fosse quello che si muoveva meno di tutti! Aveva la sua poltrona e stava fermo. Era quello che aspettava di veder passare il cadavere“
Pur essendo molto soddisfatto del percorso che ha fatto in LOL 3, Luca Bizzarri ha un piccolo rimpianto. Si è pentito di aver indossato insieme al collega il suo costume delle sorelle Shining quando la gara non era ancora iniziata. È convinto che, se l’avessero tirato fuori durante la gara, sarebbero riusciti a mettere al tappeto più di uno sfidante. Ecco quali sono state le sue parole:
Luca Bizzarri: “L’abbiamo fatto, perché siamo scemi, come ingresso! Nell’ingresso si può ancora ridere. Avremmo dovuto giocarcelo dopo due-tre ore: lì avremmo fatto un po’ di repulisti“.
Paolo Kessisoglu: “Il travestimento era un po’ lungo però. Farlo in mezzo alla puntata sarebbe stato complicato.”
Luca Bizzarri: “Eh però se fosse arrivato tra i denti dopo due ore avreste fatto fatica a non ridere!”