Vai al contenuto
Home » News

LOL – Chi ride è fuori «Prima di Fedez la conduzione fu proposta a Pio e Amedeo: i motivi del rifiuto»

lol chi ride è fuori

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

LOL – Chi ride è fuori è tornata nelle nostre case con la sua terza attesissima stagione, uscita questa notte – poco dopo mezzanotte, come avevamo preannunciato – con i suoi primi 4 episodi, in attesa degli ultimi 2 che arriveranno tra una settimana e concluderanno il comedy show. Senza fare spoiler (presto uscirà la nostra recensione dei primi 4 episodi) ci limitiamo per adesso a dire che le aspettative, come sempre accade con LOL, non sono state per niente deluse. Ma del resto era difficile deluderle, con un cast formato da gente come abio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, con Maccio Capatonda nel ruolo di special guest e i soliti Frank Matano e Fedez nel ruolo di host e conduttori. Ma a proposito di questo, oggi si è tornato a parlare di una faccenda di cui si parlò per la prima volta già due anni fa.

Oggi si è tornato a parlare di Pio e Amedeo e del loro rifiuto di partecipare a LOL – Chi ride è fuori sia come concorrenti che come conduttori. A quanto pare infatti Amazon Prime Video avrebbe proposto per primi proprio a loro due la conduzione del fortunato format, ma i due avrebbero rifiutato. Ma perchè si è tornati a parlare di Pio e Amedeo e del loro rifiuto a LOL?

Stando alle indiscrezioni lanciate da alcuni magazine, i due avrebbero rifiutato per un motivo molto ben preciso: la loro fedeltà a Mediaset. “Hanno declinato l’invito per non fare uno sgarbo a Mediaset, la rete che li ha lanciati.”

Ci sono state quindi serie possibilità che il format attualmente più amato dagli italiani potesse essere condotto da Pio e Amedeo al posto di Fedez e Frank Matano. Voi chi avreste preferito?

LOL – Chi ride è fuori, i motivi dell’assenza di Fedez alla presentazione della terza stagione