Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci siamo. Per Natale, Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ha deciso di farci un grande regalo: uno speciale natalizio di LOL – Chi ride è fuori, il format più amato dagli italiani in cui fior di comici si sfidano a non ridere. Lo scorso mercoledì, Amazon Prime Video ha invitato noi di Hall of Series al party natalizio di LOL Xmas Special, un party in cui abbiamo avuto anche la possibilità di vedere alcuni spezzoni dello speciale di Natale e vi assicuriamo che – come sempre, quando si tratta di LOL – non rimarrete delusi. Insomma, oggi è finalmente il giorno: arriva LOL Xmas Special .
LOL Xmas Special: il cast
LOL Xmas Special avrà un cast d’eccezione, che riunisce alcuni dei protagonisti più iconici delle prime due edizioni: a sfidarsi nell’arena di LOL saranno infatti Michela Giraud, Maria Di Biase, Lillo, Frank Matano, Mago Forest e Mara Maionchi, nell’insolita – ma riuscitissima – veste di concorrente. L’host sarà come sempre Fedez, che sarà chiamato a fare da arbitro di una sfida senza esclusione di colpi.
LOL Xmas Special: a che ora esce su Amazon Prime Video
LOL Xmas Special uscirà come sempre su Amazon Prime Video, come anticipato e come è stato per tutte le altre edizioni di LOL – Chi ride è fuori. Per l’episodio natalizio i concorrenti si sono sfidati per un totale di 4 ore, un intervallo di tempo inferiore rispetto alle edizioni classiche di LOL – Chi ride è fuori – anche per il fatto che i concorrenti saranno 6, meno rispetto al formato classico di LOL – Chi ride è fuori che prevede la presenza di 10 concorrenti – e il tutto sarà condensato in un’unica puntata. Lo speciale natalizio di LOL uscirà questa sera: tutti pronti sul divano quindi, alle ore 21 comincia la sfida!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.