LOL Talent Show 2 sta per sbarcare su Amazon Prime Video e il pubblico non vede l’ora di ridere grazie a tanti comici emergenti. Quando nel 2021 è arrivata sulla piattaforma di streaming la prima stagione del game show LOL – Chi ride è fuori nel 2021, non avremmo mai immaginato che questo franchise avrebbe ottenuto un tale successo.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il programma ci aveva regalato qualche ora di spensieratezza durante il lockdown e la prima stagione aveva portato una ventata di novità nel panorama dello streaming. La formula era, infatti, innovativa: prevedeva che un gruppo di comici fossero chiusi in una stanza con il divieto assolutamente di ridere. Dopo il grande exploit dei primi episodi, ha ottenuto diversi rinnovi ed è arrivato alla quinta stagione (è stato svelato, infatti, quali saranno i 9 concorrenti di LOL – Chi ride è fuori 5). Sono nate poi diverse costole dal game show di Amazon Prime Video, che stanno ampliando il franchise. In queste ore è arrivato un importante aggiornamento su LOL Talent Show 2, la seconda edizione dell’amato game show.
Il primo trailer ufficiale di LOL Talent Show 2 permette ai fan di dare uno sguardo a quello possono aspettarsi dai nuovi episodi. Ci saranno tante risate, sorprese e guest star nella nuova stagione in arrivo su Amazon Prime Video.
Lillo, Elio e Katia Follesa dovranno decidere chi sarà l’ultimo concorrente, che farà parte del cast della nuova stagione di Lol – Chi ride è fuori. Per riuscire a trovare la persona giusta dovranno esaminare decine e decine di papabili comici. A guidarli in questo lungo processo sarà il Mago Forest, a cui è stato affidato il compito di presentare lo spin-off del programma di successo di Amazon Prime Video. In LOL Talent Show 2 assisteremo a un passaggio di testimone: Lillo Petrolo prenderà il posto del comico Pintus, che ha fatto parte del cast della prima stagione.
Le puntate arriveranno su Amazon Prime Video il prossimo 27 febbraio e a giudicare dal primo trailer ufficiale, che è stato pubblicato in queste ore, ci sarà da divertirsi. Il game show vedrà l’intervento anche di tante guest star, che arriveranno direttamente dalla serie tv principale. I giudici nella scelta del vincitore di questo divertente talent show potranno essere affiancati da Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani. La prima stagione, che noi di Hall of Series abbiamo recensito, ha ottenuto un grande successo e ha regalato alla serie tv principale un vincitore convincente. Vedremo quali aspiranti comici e artisti cercheranno di far ridere i giudici nel corso delle puntate di LOL Talent Show 2 e chi sarà il vincitore.