LOL Talent Show 2 sta per sbarcare su Amazon Prime Video e il pubblico non vede l’ora di ridere grazie a tanti comici emergenti. Quando nel 2021 è arrivata sulla piattaforma di streaming la prima stagione del game show LOL – Chi ride è fuori nel 2021, non avremmo mai immaginato che questo franchise avrebbe ottenuto un tale successo.
Il programma ci aveva regalato qualche ora di spensieratezza durante il lockdown e la prima stagione aveva portato una ventata di novità nel panorama dello streaming. La formula era, infatti, innovativa: prevedeva che un gruppo di comici fossero chiusi in una stanza con il divieto assolutamente di ridere. Dopo il grande exploit dei primi episodi, ha ottenuto diversi rinnovi ed è arrivato alla quinta stagione (è stato svelato, infatti, quali saranno i 9 concorrenti di LOL – Chi ride è fuori 5). Sono nate poi diverse costole dal game show di Amazon Prime Video, che stanno ampliando il franchise. In queste ore è arrivato un importante aggiornamento su LOL Talent Show 2, la seconda edizione dell’amato game show.
Il primo trailer ufficiale di LOL Talent Show 2 permette ai fan di dare uno sguardo a quello possono aspettarsi dai nuovi episodi. Ci saranno tante risate, sorprese e guest star nella nuova stagione in arrivo su Amazon Prime Video.
Lillo, Elio e Katia Follesa dovranno decidere chi sarà l’ultimo concorrente, che farà parte del cast della nuova stagione di Lol – Chi ride è fuori. Per riuscire a trovare la persona giusta dovranno esaminare decine e decine di papabili comici. A guidarli in questo lungo processo sarà il Mago Forest, a cui è stato affidato il compito di presentare lo spin-off del programma di successo di Amazon Prime Video. In LOL Talent Show 2 assisteremo a un passaggio di testimone: Lillo Petrolo prenderà il posto del comico Pintus, che ha fatto parte del cast della prima stagione.
Le puntate arriveranno su Amazon Prime Video il prossimo 27 febbraio e a giudicare dal primo trailer ufficiale, che è stato pubblicato in queste ore, ci sarà da divertirsi. Il game show vedrà l’intervento anche di tante guest star, che arriveranno direttamente dalla serie tv principale. I giudici nella scelta del vincitore di questo divertente talent show potranno essere affiancati da Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani. La prima stagione, che noi di Hall of Series abbiamo recensito, ha ottenuto un grande successo e ha regalato alla serie tv principale un vincitore convincente. Vedremo quali aspiranti comici e artisti cercheranno di far ridere i giudici nel corso delle puntate di LOL Talent Show 2 e chi sarà il vincitore.