Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Prime Video ha finalmente svelato il primo trailer del nuovo talent show intitolato LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, composto da cinque episodi che saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming. Il 22 febbraio saranno disponibili le prime due puntate, alle quali seguiranno altre due il 29 febbraio, mentre l’episodio finale sarà rilasciato il 7 marzo. LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentroè l’ultima novità firmata Amazon Prime Video, un talent in cui comici professionisti, amatoriali ma anche artisti di ogni genere (dai maghi, ai cantanti, ai mimi) si esibiranno davanti a una giuria per tentare di accaparrarsi un posto nella quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà disponibile su Prime Video a partire dal 22 febbraio
I giudici di questo nuovo, innovativo talent show saranno Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, mentre Mago Forest vestirà i panni del presentatore, oltre ad accompagnare i giudici in questa sorta di “tour” che li porterà a toccare le città di Napoli e Milano per le audizioni, e Roma per la finale che invece decreterà il vincitore di questa edizione del programma. Inoltre, in ogni episodio avremo modo di vedere anche una guest star che avrà la possibilità di “cambiare la sorte” di uno dei concorrenti. In questo senso, sono dunque attesi Fabio Balsamo, Lillo, Michela Giraud, Maria Di Biase e Ciro Priello. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, rilasciato proprio oggi direttamente da Prime Video:
Il talent show, che sarà dunque una sorta di spin-off del già celebre LOL – Chi ride è fuori, promette già grandi cose. Non ci resta che aspettare, dando un’occhiata al primo trailer rilasciato, in attesa di scoprire quali saranno le modalità con cui i concorrenti tenteranno disperatamente di far ridere i loro “avversari”.
Nel frattempo, vi ricordiamo che a dicembre è stato proprio Amazon Prime Video a comunicare il cast dei concorrenti che faranno parte della quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori. Nella prossima edizione avremo dunque modo di vedere sfidarsi Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. L’ultimo nome arriverà poi proprio dal talent show.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.