Vai al contenuto
Home » News

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, ecco Trailer e data d’uscita! (VIDEO)

lol talent show: chi fa ridere è dentro
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Prime Video ha finalmente svelato il primo trailer del nuovo talent show intitolato LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, composto da cinque episodi che saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming. Il 22 febbraio saranno disponibili le prime due puntate, alle quali seguiranno altre due il 29 febbraio, mentre l’episodio finale sarà rilasciato il 7 marzo. LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentroè l’ultima novità firmata Amazon Prime Video, un talent in cui comici professionisti, amatoriali ma anche artisti di ogni genere (dai maghi, ai cantanti, ai mimi) si esibiranno davanti a una giuria per tentare di accaparrarsi un posto nella quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà disponibile su Prime Video a partire dal 22 febbraio

I giudici di questo nuovo, innovativo talent show saranno Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, mentre Mago Forest vestirà i panni del presentatore, oltre ad accompagnare i giudici in questa sorta di “tour” che li porterà a toccare le città di Napoli e Milano per le audizioni, e Roma per la finale che invece decreterà il vincitore di questa edizione del programma. Inoltre, in ogni episodio avremo modo di vedere anche una guest star che avrà la possibilità di “cambiare la sorte” di uno dei concorrenti. In questo senso, sono dunque attesi Fabio Balsamo, Lillo, Michela Giraud, Maria Di Biase e Ciro Priello. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, rilasciato proprio oggi direttamente da Prime Video:

Il talent show, che sarà dunque una sorta di spin-off del già celebre LOL – Chi ride è fuori, promette già grandi cose. Non ci resta che aspettare, dando un’occhiata al primo trailer rilasciato, in attesa di scoprire quali saranno le modalità con cui i concorrenti tenteranno disperatamente di far ridere i loro “avversari”.

Nel frattempo, vi ricordiamo che a dicembre è stato proprio Amazon Prime Video a comunicare il cast dei concorrenti che faranno parte della quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori. Nella prossima edizione avremo dunque modo di vedere sfidarsi Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. L’ultimo nome arriverà poi proprio dal talent show.

Non soltanto LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro – Chi sono i 9 nuovi concorrenti di LOL – Chi Ride è Fuori 4