Vai al contenuto
Home » News

LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro: arriva il talent per scegliere un concorrente di LOL 4

LOL - Chi ride è fuori 5

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Si era detto a più riprese dopo la terza edizione di LOL – Chi ride è fuori. In molti avevano invocato un rinnovamento del format, ritenuto meno incisivo rispetto alle prime due edizioni. LOL – Chi ride è fuori 3 è andata bene ma non benissimo, stando a quello che si è rivelato essere il gradimento del pubblico, e Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ha deciso di introdurre una novità molto interessante per ravvivare la nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori. Una novità che probabilmente sarà solo la prima, e non anche l’ultima dell’edizione che andrà in onda presumibilmente durante la primavera 2024. Arriva LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, un nuovo programma che metterà alcuni concorrenti delle precedenti edizioni in cerca del prossimo concorrente della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Ma come funzionerà LOL Talent Show? Presto detto: il nuovo spin-off di LOL – Chi ride è fuori sarà un autentico varietà in perfetto stile LOL nel quale si sfideranno non solo comici ‘classici’ ma persone di ogni genere e con ogni tipo di inclinazione artistica: e quindi ci saranno cantanti, imitatori, mimi, maghi, improvvisatori, rumoristi, ma soprattutto persone comuni. La grande novità è proprio questa: nella prossima edizione di LOL – Chi ride è fuori potreste esserci anche voi.

L’obiettivo del talent è quello di far ridere i tre giudici e ogni puntata avrà una guest star, un ospite che unendosi alla giuria classica avrà la possibilità di cambiare il destino di un concorrente. Il vincitore di LOL – Chi fa ridere è dentro verrà inserito nel cast della quarta edizione di LOL – Chi ride è fuori come decimo concorrente: l’occasione è unica, e se volete candidarvi per i casting, che sono aperti a partire da oggi, vi basterà inviare il vostro video provino all’indirizzo loltalentshow@endemolshine.it.



LOL – Chi ride è fuori: le PAGELLE della terza stagione

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.