Vai al contenuto
Home » News

LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro: arriva il talent per scegliere un concorrente di LOL 4

LOL - Chi ride è fuori 5
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Si era detto a più riprese dopo la terza edizione di LOL – Chi ride è fuori. In molti avevano invocato un rinnovamento del format, ritenuto meno incisivo rispetto alle prime due edizioni. LOL – Chi ride è fuori 3 è andata bene ma non benissimo, stando a quello che si è rivelato essere il gradimento del pubblico, e Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ha deciso di introdurre una novità molto interessante per ravvivare la nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori. Una novità che probabilmente sarà solo la prima, e non anche l’ultima dell’edizione che andrà in onda presumibilmente durante la primavera 2024. Arriva LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, un nuovo programma che metterà alcuni concorrenti delle precedenti edizioni in cerca del prossimo concorrente della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Ma come funzionerà LOL Talent Show? Presto detto: il nuovo spin-off di LOL – Chi ride è fuori sarà un autentico varietà in perfetto stile LOL nel quale si sfideranno non solo comici ‘classici’ ma persone di ogni genere e con ogni tipo di inclinazione artistica: e quindi ci saranno cantanti, imitatori, mimi, maghi, improvvisatori, rumoristi, ma soprattutto persone comuni. La grande novità è proprio questa: nella prossima edizione di LOL – Chi ride è fuori potreste esserci anche voi.

L’obiettivo del talent è quello di far ridere i tre giudici e ogni puntata avrà una guest star, un ospite che unendosi alla giuria classica avrà la possibilità di cambiare il destino di un concorrente. Il vincitore di LOL – Chi fa ridere è dentro verrà inserito nel cast della quarta edizione di LOL – Chi ride è fuori come decimo concorrente: l’occasione è unica, e se volete candidarvi per i casting, che sono aperti a partire da oggi, vi basterà inviare il vostro video provino all’indirizzo [email protected].



LOL – Chi ride è fuori: le PAGELLE della terza stagione