Vai al contenuto
Home » News

LOL Talent Show: ecco trailer ufficiale e data della seconda stagione! [VIDEO]

lol talent show: chi fa ridere è dentro

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Manca poco a LOL: Chi ride è fuori 5, ma anche alla seconda stagione di LOL Talent Show. Prime Video ha infatti recentemente rilasciato il trailer dei nuovi episodi del programma in questione, che saranno quattro. La stagione sarà disponibile a partire dal 27 febbraio, quindi dovremo aspettare meno di un mese.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sta per tornare con la sua seconda stagione

In veste di giudici tornano Elio e Katia Follesa, alcuni tra i protagonisti più amati delle scorse stagione di LOL. Al loro fianco, quest’anno ci sarà anche Lillo Petrolo. Sappiamo inoltre che è stata confermata la conduzione da parte di Mago Forest, che come gli altri ha partecipato allo show in passato. Le guest star di puntata, che si uniranno alla giuria e potranno decidere le sorti di uno dei concorrenti, saranno Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani. In gara, così come lo scorso anno, avremo modo di vedere comici sia professionisti che amatoriali e artisti di ogni genere, come cantanti, maghi, imitatori, mimi e chi più ne ha più ne metta. L’obiettivo di LOL Talent Show sarà ovviamente quello di aggiudicarsi un posto all’interno della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà disponibile a partire dal 27 febbraio

La nuova stagione del talent show in questione è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Vi ricordiamo che la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori sarà invece disponibile sulla piattaforma streaming dal 27 marzo. Ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda la conduzione, dato che non avremo più Fedez e Frank Matano (che a LOL vorrebbe vedere Checco Zalone) al timone.

A sedersi su quelle poltrone e a godersi lo spettacolo in qualità di conduttori di LOL – Chi ride è fuori 5 vedremo infatti Pintus (ex concorrente della prima stagione) e Alessandro Siani. Per quanto riguarda il cast, invece, quest’anno ci saranno  Federico BassoEnrico BrignanoFlora Canto, Tommy CassiRaul CremonaGeppi CucciariValeria GraciAndrea Pisani e Marta Zoboli. Non ci resta che aspettare per saperne di più. Intanto, se volete approfondire meglio chi sono i 9 concorrenti di LOL 5, ne abbiamo parlato qui.

Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.