Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attesa per la nuova edizione di LOL – Chi Ride è Fuori è oramai alle stelle. Le prime due edizioni sono state a tutti gli effetti una scommessa vinta per Amazon Prime Video che, da due anni ormai, è in testa come una delle migliori piattaforme streaming di sempre. Sulla terza edizione non sappiamo ancora molto se non che, come al solito, andrà in onda da febbraio 2023 e vedrà Fedez ancora una volta nei panni di conduttore, resta l’incognita su chi sarà il suo compagno in questa avventura. Frank Matano continuerà la sua esperienza con LOL – Chi Ride è Fuori, o anche quest’anno vedremo un cambio della guardia? Per questa risposta dovremo inevitabilmente attendere, nel frattempo sono uscite le prime indiscrezioni sui primi tre concorrenti della terza edizione. Stiamo parlando di Andrea Pucci, Maurizio Battista e Giuseppe Giacobazzi, un trio che di certo ha caratterizzato in maniera importante il mondo della comicità. Nell’attesa di scoprire il resto dei concorrenti della terza edizione, prepariamoci ad accogliere lo speciale natalizio – dal titolo LOL Xmas Special – che andrà in onda durante il periodo di Natale.
L’episodio speciale, a quanto detto, avrà le stesse regole delle precedenti due edizioni. Cartellini gialli e rossi dunque torneranno, ma insieme a delle grosse novità.
LOL Xmas Special andrà infatti in onda per una sola puntata, ma lunga ben quattro ore. I comici saranno gli stessi che abbiamo visto durante le prime due edizioni e verranno, quindi, mischiati in un’unica puntata. Nello specifico il cast sarà composto da: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Attraverso questo meccanismo riusciremo a scoprire una nuova combinazione delle due precedenti edizioni, magari riuscendo anche a capire chi sia il comico davvero imbattibile in mezzo a questa vasta lista di nomi. Ancora una volta con a capo Fedez, Amazon Prime Video si sta preparando a questo nuovo e unico appuntamento che segnerà anche il ritorno di Mara Maionchi, ma in una veste decisamente diversa. Come detto, Mara infatti abbandonerà Fedez dal dietro le quinte per unirsi al cast di comici, diventando anche lei una concorrente.
Le riprese di LOL Xmas Special sono già avvenute, dunque non resta far altro che aspettare. Non conosciamo ancora la data certa, ma sicuramente qualcosa tra qualche giorno comincerà a muoversi anticipando il suo arrivo. Nell’attesa di nuovi dettagli, cominciate ad allenarvi per non scoppiare a ridere. LOL Xmas Special non sarà meno intransigente di LOL – Chi Ride è Fuori.
Siete pronti al grande evento natalizio? LOL Xmas Special vi aspetta su Amazon Prime Video appena possibile!