Vai al contenuto
Home » Looking for Alaska

Arriva il TRAILER delle nuova serie Looking For Alaska, dai creatori di The O.C. e Gossip Girl

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Finalmente, la piattaforma di streaming Hulu ha rilasciato il primo official trailer della nuova serie tv Looking for Alaska. La storia è basata sull’omonimo romanzo young adult di John Green, meglio noto al pubblico per altri suoi lavori come Colpa delle Stelle e Paper Towns. Qualche mese fa erano iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sulla serie tv: debutterà il 18 ottobre e sarà composta di otto episodi. Creatori delle miniserie saranno Josh Schwartz e Stephanie Savage, che hanno già collaborato per lavori come The OC e Gossip Girl.

La trama segue le vicende di Miles Halter (interpretato da Charlie Plummer) che decide di trasferirsi a Culver Creek, un collegio dell’Alabama, in cerca del suo Grande Forse. Lì conoscerà Alaska Young (Kristine Froseth), un’affascinante quanto problematica ragazza.

Looking for Alaska

Lo scorso luglio è stato rilasciato il primo teaser trailer che mostrava i protagonisti intenti a condividere i propri pensieri: citazioni del romanzo di John Green stesso. E già dalle poche immagini che ci venivano mostrate veniamo pian piano calati nella suggestiva e misteriosa atmosfera che aleggia nel libro.

Il trailer ci offre uno sguardo più approfondito della storia e delle caratteristiche dei personaggi.

Fin dall’inizio Miles, detto Pudge, si presenta dichiarando qual è la sua più grande passione: conoscere le ultime parole delle persone famose, al momento della loro dipartita. E così attira l’attenzione di un gruppo di reietti nella Culver Creek, tra cui c’è Alaska. Una ragazza esuberante, che condivide con lui una grande passione per la lettura e con il desiderio quasi morboso di portarsi sempre al limite. Ma fin dalle prime scene, capiamo che dietro quella spigliatezza, si nasconde un profondo dolore. Con lei e con i suoi nuovi amici vivrà emozionanti avventure, ma – tra litigi e bravate – dovrà affrontare una inaspettata tragedia che lo farà riflettere sul significato della vita e della morte. Un momento può cambiare tutto, recita il trailer. E da allora i protagonisti non riusciranno più a essere gli stessi.

Ecco il trailer tanto atteso!

https://youtu.be/rWNlrgNNVm4

Dal trailer sembra che Hulu si sia attenuta molto alla versione cartacea di Cercando Alaska e che la trasposizione possa essere piuttosto fedele al libro. Ora non ci resta che aspettare il 18 ottobre!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Looking for Alaska: le prime foto dal set