Vai al contenuto
Home » News

Incendi a Los Angeles, andate distrutte anche le case di alcuni attori di Hollywood

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Notizia delle ultime ore è l’inferno di fuoco che ha colpito la California, principalmente Los Angeles, negli ultimi giorni. Gli incendi scoppiati nelle scorse ore hanno provocato la morte di cinque persone e l’evacuazione di circa 130mila residenti, tra cui alcune star di Hollywood. In totale sono oltre 300mila le abitazioni rimaste senza elettricità e 1500 quelle distrutte dai roghi. Tutte le scuole della Contea di Los Angeles attualmente sono chiuse. Los Angeles ha infatti dichiarato lo stato di emergenza.

Le fiamme hanno raso al suolo anche le case e le ville di Los Angeles di molti popolari attori hollywoodiani

Appena tre giorni fa Adam Brody e Leighton Meester, rispettivamente noti protagonisti di The O.C. e Gossip Girl, sfilavano sul tappeto rosso dei Golden Globe 2025. Oggi invece sono solo alcuni tra i vip hollywoodiani che hanno assistito alla distruzione di una delle proprie case losangeline. A pubblicare le foto della loro dimora distrutta sono state le pagine fan di entrambi gli attori.

Tra gli altri attori coinvolti nel tragico incendio delle proprie case troviamo anche Mandy Moore, protagonista di This Is Us, che ha condiviso il suo dolore su Instagram: «Sinceramente, sono sotto shock e mi sento intorpidita per tutto quello che così tante persone hanno perso, inclusa la mia famiglia. La scuola dei miei figli è andata perduta. I nostri ristoranti preferiti, rasi al suolo. Anche tanti amici e persone care hanno perso tutto. La nostra comunità è distrutta, ma saremo qui per ricostruirla insieme. Mandiamo amore a tutti coloro che sono stati colpiti e in prima linea nel tentativo di tenere la situazione sotto controllo».

E ancora Jamie Lee Curtis ha lasciato intendere che il suo quartiere, e forse anche la sua abitazione, sono stati colpiti dalle fiamme. «È una situazione terrificante e sono grata ai vigili del fuoco e a tutti i buoni samaritani che stanno aiutando le persone a uscire dalla traiettoria dell’incendio». L’attrice ha rassicurato i fan dichiarando che sia lei che tutti i suoi familiari stanno bene e sono al sicuro.

Tra gli attori che maggiormente si sono dichiarati distrutti dall’accaduto c’è anche Billy Cristal che, insieme alla moglie Janice, ha perso la casa in cui vivevano dal 1979. Associated Press ha riportato le loro affrante dichiarazioni: «Janice e io viviamo nella nostra casa da più di 40 anni. Abbiamo cresciuto i nostri figli e nipoti qui. Ogni centimetro della nostra casa era pieno di amore. Ricordi bellissimi che non possono essere portati via. Siamo affranti, ovviamente, ma con l’amore dei nostri figli e amici supereremo questo»

Anche la ricca ereditiera Paris Hilton, la star di Star Wars Mark Hamil e la cantautrice Diane Warren hanno perso le loro dimore a Los Angeles.

Tra set fermi, première annullate e il rinvio dell’annuncio delle nomination degli Oscar, dal 17 al 19 gennaio, tutto il mondo hollywoodiano è in ginocchio di fronte alla furia di un incendio che ha fatto e continua a fare danni nello stato della California.