Sfatiamo un mito popolare, con poche parole: Aaron Paul non è mai comparso in Lost.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Molti, infatti, sono convinti che a un certo punto sia successo. Tra le numerosissime star di Lost, già famose all’epoca o (soprattutto) in rampa di lancio, spesso si annovera erroneamente il celebre Jesse Pinkman di Breaking Bad. Secondo chi è incappato nel fraintendimento, sarebbe comparso nel terzo episodio della terza stagione di Lost, intitolato Ulteriori istruzioni e fortemente incentrato su Locke.
Qui incontriamo il presunto Aaron Paul nel panni di un poliziotto in incognito che inganna John per portare avanti un’indagine.
C’è un problema, però: quello che vediamo non è il co-protagonista di Breaking Bad, ma un altro attore. Un attore, peraltro, piuttosto conosciuto dal grande pubblico.
Quello che vediamo in Ulteriori istruzioni è infatti Justin Chatwin, lui sì interprete del personaggio di Eddie Colburn in Lost.
Come si evince dalla foto di copertina, è in effetti piuttosto plateale la somiglianza tra i due. Sarebbe eccessivo definire Eddie Colburn un sosia di Aaron Paul (altri attori, invece, possono rimarcare somiglianze reciproche), ma non è assurdo scambiare i due. Almeno all’epoca, visto che parliamo di quasi vent’anni fa e oggi i due attori sono cambiati. Come si diceva, tra l’altro, Justin Chatwin non è certo una meteora della televisione del cinema.
I fan di Shameless, in particolare, lo ricorderanno sicuramente nei panni di Jimmy/Steve, uno degli interessi sentimentali più importanti di Fiona Gallagher. L’attore, oltre alla breve comparsa in Lost, può vantare inoltre dei crediti in serie tv del calibro di Smallville, Weeds, Orphan Black e Doctor Who. A un certo punto, inoltre, ha interpretato Goku in un film live action di Dragon Ball: non fu un successo memorabile (per usare un eufemismo), ma gli regalò un’ottima visibilità.
Comunque, no. Non è Aaron Paul. Aaron Paul non è mai comparso in Lost.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.