Arriva il documentario su Lost che “esaminerà i passi falsi e forse rivelerà il vero significato della serie”, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Sono stati svelati i primi nomi dei concorrenti di Pechino Express 11, ed è stato anche rilasciato il primo trailer della nuova stagione di Lupin.
GOSSIP GIRL – I FRATELLI HUMPHREY DI NUOVO INSIEME: LA REUNION DI PENN BADGLEY E TAYLOR MOMSEN
Undici anni dopo la fine di Gossip Girl, c’è stata una piccola “reunion”: Penn Badgley e Taylor Momsen, che interpretavano rispettivamente Dan e Jenny Humphrey, si sono rivisti permettendoci di lasciarci andare ai ricordi. L’attrice e cantante è infatti stata ospite del podcast del suo ex collega, intitolato Podcrushed, e ha subito repostato le foto, facendo immediatamente scatenare i fan con commenti che ricalcano le famose soffiate di Gossip Girl: “SPOTTED: DAN E JENNY RIUNITI”, oppure ancora: “Omg gli Humphrey! Anche i waffle erano parte dell’episodio?”
LOST, ARRIVA IL DOCUMENTARIO! “ESAMINERÀ I PASSI FALSI E FORSE RIVELERÀ IL VERO SIGNIFICATO DELLA SERIE”
A proposito dell’attesissimo documentario sulla serie, che s’intitolerà Getting Lost, Taylor Morden ha affermato: “Lost è stato uno show che ha significato tanto per così tante persone, incluso me. Ogni settimana ci riunivamo tutti intorno alla tv per scoprire cosa sarebbe successo dopo. Voglio fare un film che celebri l’impatto che la serie ha avuto sul panorama della cultura pop, che esamini i passi falsi e forse riveli il vero significato di Lost. Lo adori o lo odi, ma è stato uno show fondamentale e ha aperto la strada alla nuova era d’oro della televisione che oggi tutti conosciamo e amiamo”
GEN V: IL CRUENTO NUOVO TRAILER SVELA ULTERIORI ELEMENTI SULLA TRAMA DELLO SPIN-OFF
Prima Video ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di Gen V, spin-off di The Boys, che mostra in maniera più dettagliata il gore e altri aspetti decisamente vietati ai minori. Nella clip in questione scopriamo qualcosa in più su un’operazione segreta che Vought sta conducendo a Godolkin e che ha a che fare con “i boschi”. Scopriamo inoltre che i personaggi che abbiamo conosciuto in The Boys, Ashley Barrett (Colby Minifie) e Victoria Neuman (Claudia Doumit), appariranno più di quanto immaginavamo.
LUPIN 3: ECCO IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE
Nel primo trailer ufficiale di Lupin 3 vediamo il protagonista, Assane Diop, che è il fuggitivo più ricercato della Francia. Stando a quanto recita la sinossi ufficiale, sappiamo che: “Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani“. Non possiamo far altro che aspettare, dando un’occhiata al trailer.
AMERICAN HORROR STORY 12: IL NUOVO TRAILER CI FA BEN SPERRE SULLA NUOVA STAGIONE
Grazie al nuovo trailer abbiamo avuto modo di scoprire dei nuovi dettagli su American Horror Story 12. Nella clip vediamo il personaggio interpretato da Emma Roberts, Anna Victoria Alcott, che cerca di bilanciare le proprie aspirazioni di carriera con il grande desiderio di maternità. Tuttavia, ben presto il suo futuro inizierà a non sembrare esattamente roseo: tra perdita di capelli e un embrione potenzialmente mutato, tutto inizia a essere particolarmente difficile oltre che inquietante.
PECHINO EXPRESS 11, ECCO I PRIMI NOMI DEL CAST! CI SONO ANCHE SU EX DI AMICI E UN MEMBRO DELLA BOBO TV
È stato il giornalista Nicola Melillo che, sulle pagine di Anticipazionitv.it, ha dato delle anticipazioni che riguardano proprio il cast di Pechino Express 11: “In attesa di conferme o smentite, emergono i primi nomi accostati al cast di Pechino Express. Tra i candidati a partecipare ci sono due ex allievi di Amici. Stiamo parlando di LDA e Aka7even, grandi amici nella vita privata e cantanti che contano anche alcuni brani insieme. I due vorrebbero mettersi in gioco per vedere il loro spirito avventuriero e pare che le trattative siano anche ad un buon punto. Qualcuno azzarda anche il nome della coppia: i Luca al quadrato. Previsto tra i viaggiatori anche Enzo Salvi, comico e attore romano che potrebbe partecipare con un suo amico probabilmente sconosciuto ai telespettatori. Buone possibilità di partecipare anche per Antonella Fiordelisi, influencer, schermitrice e soprattutto ex gieffina. La ragazza farebbe coppia con un’altra influencer oppure con il padre. Inoltre, spicca il nome di Nicola Ventola, ex calciatore, ma la sua spalla resta top secret al momento. Infine, Jake La Furia che ha già avuto modo di partecipare al programma nei panni di ospite”
LOL – CHI RIDE È FUORI, IN FRANCIA ARRIVA LA VERSIONE HORROR!
In Francia sta per arrivare la versione “horror” di LOL – Chi ride è fuori, dove anche urlare dalla paura sarà motivo di espulsione! L’idea è nata in Francia quando, durante le riprese per la terza stagione, c’è stato un blackout che ha fatto spaventare i concorrenti. Thomas Dubois (responsabile delle produzioni originali Amazon in Francia) ha dunque pensato che unire divertimento e paura possa essere effettivamente un’idea vincente. Se questa versione “horror” avrà successo, dunque, anche le altre divisioni di Prime Video potrebbero proporre questo format decisamente atipico.