Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Da tempo si parla di un possibile revival di Lost. Questa discussione divide i fan: alcuni vorrebbero rivivere l’indimenticabile esperienza offerta dalla Serie, mentre altri preferirebbero lasciare le cose come si sono concluse.
Evangeline Lilly, che ha interpretato Kate in Lost, è recentemente tornata a parlare del revival della Serie.
L’attrice ha confermato a EW che ogni anno c’è un rumor relativo al revival di Lost. La Lilly, dal canto suo, preferirebbe lasciare le cose come stanno, senza mettere nuovamente mano su un prodotto ormai concluso. Ecco il suo commento:
Per quanto riguarda i reboot e i remake posso dire che non mi piacciono in generale. Ad esempio voglio che tutti lascino stare Star Wars! Da una parte ho amato Rogue One, ma la maggior parte delle volte la rivisitazione di un prodotto non mi piace. Mi sembra che vada a intaccare qualcosa di prezioso. In passato ho detto che non avrei mai fatto determinate cose e invece sono finita per farle (insomma, mai dire mai), ma per quanto riguarda oggi la mia posizione in merito al revival di Lost è negativa.
Non è la prima volta quest’anno che sentiamo parlare nuovamente di questa possibilità. All’inizio dell’anno Channing Dungey, presidente di ABC, aveva dichiarato a TVLine che un revival di Lost non era in programma. Aveva negato lo sviluppo di discussioni ufficiali in merito alla faccenda (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni). David Lindelof invece, uno dei creatori della Serie, aveva mostrato una certa curiosità nel vedere una nuova versione di Lost scritta da un altro autore (qui le dichiarazioni).
Al giorno d’oggi questo revival sembra essere una possibilità poco realizzabile. Ma voi da che parte state? Preferireste tornare sull’isola oppure lasciare le cose come si sono concluse?