Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lost, creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber per la ABC, trasmessa dal 2004 al 2010 per un totale di 6 stagioni, è tra le migliori serie tv di sempre (qui la classifica delle 6 stagioni dalla peggiore alla migliore). La serie ha riacquisito popolarità grazie alla diffusione in streaming che ha portato vecchi e nuovi fan.
In un’epoca di reboot e revival, anche Lost tornerà sui nostri schermi? Non sappiamo nulla al momento, ma se così dovesse essere c’è uno degli attori del cast originale che tornerebbe volentieri.
Harold Perrineau, interprete di Michael Dawson, tornerebbe subito nel mondo di Lost
Collider ha parlato con Harold Perrineau in occasione dei Saturn Awards e gli ha chiesto se tornerebbe in caso di un revival di Lost. Perrineau ha interpretato Michael Dawson nella serie, uno dei passeggeri originali del volo Oceanic Airlines 815 insieme al figlio Walt, di cui aveva appena ottenuto la custodia. Nel corso delle stagioni in cui è presente Michael ha dovuto fare molte scelte difficili.
Michael non ha mai incontrato il favore dei fan, soprattutto dopo la seconda stagione, anche se Harold Perrineau non si è mai spiegato come mai gli spettatori detestassero tanto il suo personaggio. L’attore ha anche rivelato che ha iniziato a pensare al finale e alla propria esperienza nella serie in un’ottica diversa.
Quando Collider gli ha chiesto se tornerebbe nel mondo di Lost, Perrineau non ha esitato:
“Al 100%. Perché, sai, lo dico spesso, molte persone si concentrano sulle cose brutte che sono accadute in Lost, ma siamo seri. Sono successe un sacco di cose straordinarie in Lost. Ci siamo divertiti moltissimo. La serie è un prodotto di grande intrattenimento e il nostro staff di sceneggiatori è stato brillante. E quindi sì, tornerei in qualsiasi momento”.
Perrineau è ora protagonista della serie From, che per molti è l’erede di Lost (qui 10 curiosità poco conosciute su From).
Ci sarà un revival?
Al momento non ci sono piani, ma spesso si parla di un possibile ritorno della serie. Lo sceneggiatore Drew Goddard ha parlato recentemente della possibilità nel corso di un’intervista affermando «Nessun piano, ma mai dire mai».
In attesa di novità, ti consigliamo 9 Serie Tv da recuperare se non riesci a stare senza Lost.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.