Lo abbiamo detto più volte: Lost è una Serie Tv che dovrebbe essere vista da chiunque. Una produzione dal valore storico inestimabile, tra le prime ad aver messo al centro della trama eventi inspiegabili e un finale che – per le primissime volte – non voleva accontentare i fan, ma rispettare la propria natura. Da sempre considerata come una delle Serie Tv più importanti dell’ultimo ventennio, Lost ha scritto una pagina che viene riletta ogni giorno, di cui si discute ogni giorno.
Con un finale controverso, la Serie Tv ha infatti dato modo di essere riscoperta anche adesso dopo tutto questo tempo. Dettagli, indizi, collegamenti: tutto in Lost può essere scoperto e riscoperto, sia da chi l’ha vissuta per la prima volta nel 2000, sia da chi ha deciso di recuperarla anche adesso che sono passati così tanti anni. Disponibile su Disney+, la Serie Tv è pronta a sbarcare anche in un’altra mastodontica piattaforma streaming.
Lost sbarcherà infatti su Netflix il 15 agosto 2024, e arriverà con tutte le sue sei stagioni!
Chiunque voglia recuperare la Serie Tv, adesso potrà dunque farlo anche tramite Netflix. Con le sue sei stagioni (qui classificate) , l’iconico cult è pronto a prendersi un posto nella Top 10 della piattaforma, in cui immaginiamo già rientrerà dopo soli pochi giorni dal suo arrivo. D’altronde Lost è così: in qualsiasi condizione, anno e luogo, ottiene sempre quel che merita, attirando a sé nuove cerchie di fan che sono pronti a immergersi in una delle storie più rivoluzionarie delle Serie Tv. Distribuita nel 2006, Lost condivide gli stessi produttori di From, la Serie Tv horror che sta dominando le scene dal 2022. Se siete fan di questa produzione, dunque, tenetevi pronti a recuperare la straordinaria Lost che ha in serbo per voi domande, risposte e misteri divisi tra ciò che è trascendentale e ciò che invece non lo è.
D’altronde, deve pur esserci un motivo per cui – nonostante gli anni – Lost rimanga una Serie Tv in cui certe domande continuano ad assillare i fan. Interrogativi talmente affascinanti da portare alla creazione di un documentario che vorrebbe svelare la sua vera natura (di cui abbiamo parlato qui). Insomma, Netflix ha fatto l’ennesimo colpaccio, portando tra i suoi titoli una delle Serie Tv più importanti, discusse, affascinanti e di altissimo livello nella storia.