Vai al contenuto
Home » News

Love Bugs potrebbe tornare con dei nuovi protagonisti? Ecco le prime indiscrezioni

Michelle Hunziker e Fabio De Luigi in Love Bugs

Ingiustamente sottovalutata, Love Bugs è stata una delle prime sitcom ad avere successo in Italia.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quando Mediaset ancora sapeva sperimentare, era capace di tirare fuori dal cilindro anche delle vere e proprie perle come Love Bugs o Camera Cafè. Ispirata a un format di origine canadese Un gars, une fille, raccontava le divertenti disavventure di una normale coppia. Attraverso dei brevi sketch, montati in maniera non sequenziale, veniva mostrata la quotidianità di due innamorati. Dal momento che in pochi ne parlano, verrebbe da chiedersi se per caso l’abbiamo vista soltanto noi. Nel corso delle tre stagioni di Love Bugs sono cambiati i protagonisti: all’inizio c’erano Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, poi Elisabetta Canalis ha preso il posto di quest’ultima. L’ultimo ciclo di episodio ha visto un passaggio di testimone, dal momento che sono subentrati Giorgia Surina ed Emilio Solfrizzi.

Ora potremmo conoscere una nuova coppia di protagonisti nella quarta stagione di Love Bugs che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in lavorazione.

Una delle più amate sitcom italiane potrebbe tornare a sorpresa a quasi vent’anni dalla fine della serie. Il primo che ha lanciato questo rumor è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha scritto la notizia sul suo profilo X. L’uomo ha fatto sapere che la rete sta pensando di riportare in onda la sitcom e a questo scopo sta provinando alcune coppie di comici. Secondo le prime indiscrezioni, si è deciso di rompere con il passato e accogliere due nuovi protagonisti. Pare che in pole position ci siano due coppie di comici, che sono diventate estremamente popolari negli ultimi anni.

Per interpretare la protagonista femminile di Love Bugs la produzione sta valutando due nomi che hanno partecipato a Lol – Chi ride è fuori: Michela Giraud e Brenda Lodigiani. Per decidere chi dovrà essere l’attore che dovrà prendere il posto di Fabio De Luigi sono stati provinati Alessandro Tersigni e Giampaolo Morelli. Intanto Mediaset starebbe scalpitando per cominciare a girare il prima possibile la nuova stagione di Love Bugs. Per il momento si tratta di una notizia che va presa con le pinze, finché non arriverà una conferma ufficiale. Ma a voi farebbe piacere vedere un revival di questa serie tv? Intanto, se volete recuperare tutte le stagioni di una delle prime sitcom italiane, potete farlo sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.

E a proposito di Love Bugs, vi abbiamo spiegato perché è la sitcom all’italiana che Prime Video sta cercando da anni