Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Love Death & Robots 4 torna il 15 maggio su Netflix con nuove storie brevi animate che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile originalità visiva.
Uno dei nuovi episodi della quarta stagione è stato diretto dal regista David Fincher, che già aveva diretto l’episodio 3×02 Un brutto viaggio. Questo nuovo episodio avrà come protagonista la band rock Red Hot Chili Peppers e promette di essere uno dei più strambi per la serie animata.
Love Death & Robots 4: l’episodio sui Red Hot Chili Peppers e il trailer ufficiale
David Fincher ha diretto un cortometraggio musicale animato sui Red Hot Chili Peppers. La storia sarà una ricostruzione del concerto della band che ebbe luogo il 23 agosto 2003 allo Slane Castle in Irlanda ed è stato realizzato con delle marionette a filo.
Il concerto che verrà ricreato da Fincher in Love Death & Robots 4 fu all’epoca uno dei più grandi di sempre per la band, con 80.000 spettatori e biglietti esauriti in poco meno di due ore. Tra gli artisti di supporto figuravano Foo Fighters, Queens of the Stone Age, PJ Harvey, Feeder e Morcheeba.
Il trailer ufficiale della quarta stagione
Dopo aver dato un’occhiata alla nuova stagione con il primo teaser, il trailer uffiiciale di Love Death & Robots 4 ci mostra un’anticipazione dell’episodio diretto da Fincher e degli altri. Netflix ci dice: “Dinosauri da combattimento, divinità feline e rockstar animate. Sì, siamo tornati.”
Vediamo nuovi mondi: dalle battaglie surreali a visioni post-apocalittiche, passando per strane creature e scelte stilistiche estreme.
Iniziata nel 2019, Love Death & Robots è una serie antologica di animazione con episodi realizzati da team di animatori differente e proveniente da diversi paesi. Gli episodi abbracciano vari generi, tra cui fantascienza, horror e commedia, tutti legati dalle tematiche dell’amore, della morte e dei robot. Qui vi diciamo i cinque migliori episodi delle prime tre stagioni.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.