Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il trailer di Lovecraft Country offre un primo sguardo alla nuova serie horror di Jordan Peele e J.J. Abrams per HBO.
La reputazione di Peele come moderno maestro dell’horror è iniziata con il film Get Out del 2017, diventato un grande successo al botteghino, vincendo l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Peele ha seguito quell’enorme successo con Us del 2019, un altro film che unisce orrore a temi socialmente consapevoli.
Nella sinossi rilasciata da HBO si legge:
Basata sull’omonimo romanzo del 2016 di Matt Ruff, la serie segue Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso Jim Crow America degli anni ’50 alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams). Questo inizia una lotta per sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America bianca sia i terrificanti mostri che potrebbero essere strappati da un libro in brossura di Lovecraft.
Lovecraft Country è più di una semplice incursione nell’orrore. Come tanti altri progetti realizzati da Peele, approfondisce anche temi razziali. In effetti, il team creativo dietro lo show va molto più in profondità di Peele, con Green come showrunner ed esperti registi di episodi come Yann Demange (White Boy Rick) e Daniel Sackheim (The X-Files). Il cast principale dello show include Michael K. Williams, Jurnee Smolett-Bell, Abbey Lee, Aunjanue Ellis, Jonathan Majors, Wunmi Mosaku e Courtney B. Vance, insieme ai nuovi arrivati Chase Brown e Marcus A. Griffin Jr.
HBO ha davvero avuto un grande anno nel regno dell’orrore già dopo il suo adattamento di The Outsider di Stephen King. Finora tutte le indicazioni sono che la serie offrirà un’esperienza ancora più terrificante della miniserie citata, mentre approfondirà il travagliato passato americano attingendo anche ai mondi inquietanti di Lovecraft per creare una discesa davvero straziante nell’orrore sia soprannaturale che incredibilmente reale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.